in

Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

Nuovo scatto sensuale per Naike Rivelli, nota anche con lo pseudonimo di Nayked, attrice, modella e cantante, famosa soprattutto pure per essere la figlia di una stella del nostro cinema: Ornella Muti. Su Instagram la 45enne, che ha esordito sul grande schermo a soli otto anni con una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), proprio accanto alla madre, ha postato un nuovo ritratto che la mostra senza veli, completamente nuda… Oltre 3mila mi piace, tanti complimenti, ma anche critiche feroci.

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

«Ci sono due doni che dovremmo regalare ai nostri figli: uno sono le Radici, l’altro sono le Ali. Grazie mamma per avermi regalato entrambi», recita così il messaggio pubblicato nella tarda serata di ieri da Naike Rivelli su Instagram. Una dedica rivolta proprio alla mamma, icona sexy degli anni ’80, nel cuore di centinaia di Italiani. A far da corredo alla didascalia uno scatto però decisamente sopra le righe, eccitante. Eros alle stelle, temperature altissime. La foto hot ritrae Naike Rivelli seduta su una sedia da regista, quelle che si trovano spesso sui set cinematografici, completamente nuda. Nessun indumento intimo, non c’è traccia di lingerie. Soltanto un paio di scarpe basse senza tacco. Niente altro, la 45enne si è mostrata senza veli. E non è la prima volta, come hanno osservato alcuni fan in basso allo scatto. Nell’immagine con un braccio la showgirl indica un quadro che raffigura un ritratto della madre Ornella Muti. La foto in questione ha ricevuto qualche interazione positiva, ma anche forti attacchi. Per molti il ritratto bollente è inopportuno…

View this post on Instagram

There are two gifts we should give our children: one is Roots, the other is Wings❣️❤️❤️❤️❤️ Thank You mom @ornellamuti for giving me both ❤️🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼Ci sono Due doni che dovremmo regalare ai nostri figli: uno sono le Radici, l’altro sono le Ali . Grazie mamma per avermi regalato entrambi 🙏🏼❣️💕 #naikerivelli ©️copyright #photo #madrefiglia #ornellamuti #mamma #mom #thankyou #roots #wings #lessons #love #family #iorestoacasa #stayhome @blueeyedfamily @andreafachinetti87 @skycap @asja__marzano @roberto.m68 @quella_della_commedia @mamacitablanquita @_e_r_iika @supermammafede @samuele.macri.5

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«Cara, tu rischi seriamente di prendere un bronchite, sei sempre nuda»

«Sempre fantastica», ha scritto un follower colpito dall’avvenenza di Naike Rivelli. «Cara, tu rischi seriamente di prendere un bronchite, sei sempre nuda», ha aggiunto con ironia un altro. «Donna meravigliosa e splendida. Fisico mozzafiato», ha chiosato un utente. E ancora: «Tanta roba, sei uno spettacolo», ha fatto eco un ammiratore. Con humour un paio hanno postato in basso: «Deve essere difficile anche inventare delle foto così tutti i giorni» o cose tipo «Però una bella casa in cui stare in quarantena…». Aspre critiche però non sono mancante: «Se non sei nuda non ti scrive nessuno…», ha sbottato furioso un hater.

View this post on Instagram

Bonjour #lumiere #naikerivelli @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, curve esplosive strette in un body nero: «Una mangiatrice di uomini»

alessandra mastronardi

Alessandra Mastronardi Instagram, scollatura da capogiro e seno ballerino: «Favolosa»