Davvero un profilo a “luci rosse” quello di Naike Rivelli, la figlia 45enne di Ornella Muti, che come molti sapranno, sui social è solita farsi immortalare nuda mentre è impegnata in complicatissime posizioni yoga. Una scelta che in passato ha suscitato qualche critica da parte degli utenti, a cui l’attrice si è sentita di replicare così: «Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti!».
Naike Rivelli Instagram senza veli di spalle, il riflesso nello specchio la ‘tradisce’: «Spettacolo»
L’ultima foto è sulla falsariga delle altre. Uno scatto davvero sexy che ritrae Naike Rivelli di spalle completamente nuda. Si intravede il filo del perizoma che ovviamente non copre il lato B rotondo della 45enne. A rendere ancora più hot lo scatto il riflesso nello specchio, da cui si intravedono i seni generosi della figlia di Ornella Muti. Poco spazio all’immaginazione, la nudità è lampante. La donna tiene stretta la mano di un uomo di cui non viene mostrato il volto. Probabilmente il suo compagno. Lo si intuisce dalla didascalia che accompagna il post: «Allineati con persone da cui puoi imparare qualcosa si importante, che vogliono di più dalla vita, persone che cercano, puntano e rincorrono un’esistenza migliore. Grazie», una vera dichiarazione d’amore che rimanda ad un misterioso profilo. Quasi 10mila mi piace e decine di commenti. Purtroppo non solo complimenti…
Tra critiche e complimenti
Tra i post negativi: «Ma per te il sesso e il nudo e una fissazione non sai fare altro?», «L’eleganza di tua mamma non l’hai ereditata, purtroppo per te…», «Sinceramente il messaggio di mettere sempre culo e tette nude continuamente fuori a vista non ho capito proprio, ma perché? Mah … È solo esibizionismo e noia». Non sono mancati poi i complimenti coloriti dei soliti fan dell’attrice: «Non uscirei più da quella camera», «Spettacolo di donna», «Stupenda, con un corpo statuario», «Ti strapperei il perizoma coi denti», per citarne qualcuno.
leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli con il compagno: «Se a letto sei come davanti all’obiettivo»
(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale)
Seguici sul nostro canale Telegram