in

Naike Rivelli Instagram senza veli di spalle, il riflesso nello specchio la ‘tradisce’: «Spettacolo»

Davvero un profilo a “luci rosse” quello di Naike Rivelli, la figlia 45enne di Ornella Muti, che come molti sapranno, sui social è solita farsi immortalare nuda mentre è impegnata in complicatissime posizioni yoga. Una scelta che in passato ha suscitato qualche critica da parte degli utenti, a cui l’attrice si è sentita di replicare così: «Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti!».

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli di spalle, il riflesso nello specchio la ‘tradisce’: «Spettacolo»

L’ultima foto è sulla falsariga delle altre. Uno scatto davvero sexy che ritrae Naike Rivelli di spalle completamente nuda. Si intravede il filo del perizoma che ovviamente non copre il lato B rotondo della 45enne. A rendere ancora più hot lo scatto il riflesso nello specchio, da cui si intravedono i seni generosi della figlia di Ornella Muti. Poco spazio all’immaginazione, la nudità è lampante. La donna tiene stretta la mano di un uomo di cui non viene mostrato il volto. Probabilmente il suo compagno. Lo si intuisce dalla didascalia che accompagna il post: «Allineati con persone da cui puoi imparare qualcosa si importante, che vogliono di più dalla vita, persone che cercano, puntano e rincorrono un’esistenza migliore. Grazie», una vera dichiarazione d’amore che rimanda ad un misterioso profilo. Quasi 10mila mi piace e decine di commenti. Purtroppo non solo complimenti…

Tra critiche e complimenti

Tra i post negativi: «Ma per te il sesso e il nudo e una fissazione non sai fare altro?», «L’eleganza di tua mamma non l’hai ereditata, purtroppo per te…», «Sinceramente il messaggio di mettere sempre culo e tette nude continuamente fuori a vista non ho capito proprio, ma perché? Mah … È solo esibizionismo e noia». Non sono mancati poi i complimenti coloriti dei soliti fan dell’attrice: «Non uscirei più da quella camera», «Spettacolo di donna», «Stupenda, con un corpo statuario», «Ti strapperei il perizoma coi denti», per citarne qualcuno.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli con il compagno: «Se a letto sei come davanti all’obiettivo»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

coronavirus posti letto

Coronavirus, posti letto in terapia intensiva stanno per finire: e intanto i contagi aumentano

Sergio Armanini

Aveva augurato a una giornalista di essere stuprata: ora la Lega lo candida sindaco