in

Naike Rivelli Instagram senza veli a letto con uomo, “ecco come farlo in sicurezza”: foto da censura

Un post davvero scandaloso quello pubblicato da Naike Rivelli. Neppure lei in passato aveva mai pubblicato una foto tanto licenziosa. Un ritratto bomba imbarazzante, che mostra la figlia di Ornella Muti a letto con un uomo. I visi coperti da due secchi per raccogliere l’acqua: un modo per fare dell’ironia sulle misure anti Coronavirus da tenere sotto le lenzuola. Sconvolti i follower, che si sono spaccati a metà, tra favorevoli e contrari: alcuni utenti hanno trovato il post geniale, altri una vera volgarità. Naike Rivelli che dice? Beh, lei sembra non curarsi troppo dei commenti.

naike rivelli

Naike Rivelli senza veli su Instagram a letto con uomo, non aveva mai osato tanto: «Come farlo in sicurezza»

“La vita è troppo breve per preoccuparsi di ciò che le persone, che esistono in un’app gratuita nel telefono, pensano di te”, questa grossomodo la traduzione in italiano della didascalia riportata nel profilo Instagram di Naike Rivelli. E sembra una massima presa alla lettera dalla figlia di Ornella Muti, che ha postato uno scatto, che pubblichiamo censurandolo, che la mostra a letto con un uomo. «”Safe Sex 2020 #naikerivelli Sesso Sicuro nel 2020″, recita la didascalia che fa da corredo al ritratto hot, che mostra un amplesso piccante. Lei immortalata sul letto, completamente nuda, a cavalcioni sopra un uomo (presumibilmente il suo fidanzato), senza veli. Le teste coperte da secchi di plastica, le mani con guanti di plastica, il resto in bella mostra. C’è decisamente poco spazio ad ambiguità: uno scatto molto forte.

naike rivelli

Follower divisi: «Come fate a dire che non è volgare?»

Quasi 9mila mi piace e decine di commenti, alcuni molto audaci, all’altezza forse della foto intima stessa. Tra i complimenti a Naike Rivelli: «Non mi stanco mai di guardarti. Anche se nuda, non sei mai volgare, sei semplicemente “fantastica”», ha scritto un follower; «Stupenda creatura terrestre. Sei un angelo venuto dal cielo», ha fatto eco un altro; «The winner is… Naike Rivelli! La foto piu figa dell anno 2020», ha sbottato un fan. Molti hanno trovato lo scatto di pessimo gusto: «Come fate a dire che non è volgare? Se fosse vostra figlia la mettereste nel portaritratti in cucina?», ha domandato una follower; «Per un attimo ho pensato di avere aperto Pornhub», ha scritto un utente; «No comment proprio», ha concluso un altro. E non è mancata qualche battuta come «Ma almeno sai chi è?» o «La pupa e i secchioni» oppure «Hai fatto bene a mettergli un secchio in testa, il busto non lascia presagire nulla di buono».

View this post on Instagram

Davvero una Vergogna. A “Quelli del Tapiro” i Cari “Striscia la… Non so Che“ dico due cose: con lo scempio che accade lì a Mediaset… Non Parlerei. Non prenderei in giro il giornalismo fatto da donne serie con le palle che non sono Calippocratiche o Raccomandate. Davvero. Su ragazzi.. Dai. Proprio voi che siete SEMPRE STATI SUCCUBI DEI VOSTRI CAPI. Voi che pensate di prendere tutti per il culo.. Proprio voi 😳🙈😱 che un tempo forse eravate liberi di fare satira vera e criticavate tanto il trash..ormai … NE FATE PARTE🥺 Probabilmente perché DOVETE CHINARE LA testa e non potete più fare altrimenti anche voi .. o può essere perché Antonio Ricci non ha più il potere, la voglia, e l’energia di battersi contro i mulini al vento. Ormai è tutto un grande schifo trash. Wow!!! Il paese della Cultura è divenuto il paese del cul…o ! Delle prese per il culo e della superficialità totale! 👎🏻👎🏻 way to go Antonio!!! @striscialanotizia @il_rammaricato @ornellamuti @qui_mediaset @ilgiornale.it @ilcorrierenews @ilmessaggero.it @ilsole_24ore @trash_italiano @trash.tv_official

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram: «Ottiene più like il c**o di Ornella Muti che un bimbo che muore di fame»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram incidente hot, bretellina scivola troppo giù: «Ti puoi dare la mano con Gemma»

Fase 2 Napoli

Fase 2, la “folle notte” di Napoli con il lungomare bloccato fino alle 4