in

Naike Rivelli lascia Instagram: l’addio è bollente

Naike Rivelli aveva inscenato un pesce d’aprile annunciando il suo addio a Instagram, il social che tanto le ha dato e altrettanto le ha tolto (in termini di abbigliamento). E con la particolarità che contraddistingue i suoi scatti, non poteva che farlo in modo assolutamente originale. Non è nuova a pose strane, a volte assurde, spesso inspiegabili ma d’altronde Naike ha sempre esibito una personalità complessa, fuori dagli schemi.

Naike Rivelli Instagram, l’addio che aveva preoccupato i fan

Il messaggio, che già sapeva di sospetto prima che la stessa Naike Rivelli annunciasse lo scherzo, era il seguente: “Goodbye Instagram!! Addio Instagram!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito”. Una didascalia che aveva subito suscitato il dispiacere dei followers più creduloni, allarmati dalla notizia.

Naike Rivelli, seminuda appesa ad una trave

Ma ad accendere gli animi dei più, non era stata la decisione di Naike di abbandonare il social, quanto lo scatto con cui aveva dato l’addio. Seminuda, in lingerie trasparente quasi invisibile, appesa ad una trave di un soffitto in una camera da letto un po’ disordinata. Una scena ad alto tasso erotico che ha scatenato le fantasie di tutti gli ammiratori della figlia di Ornella Muti.

Leggi anche —> Cristina Buccino su Instagram: storia “bollente”, la vestaglia che fa impazzire i fan

E’ morto Giacomo Battaglia: chi era il famoso comico e imitatore

Marzia Roncacci età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla giornalista italiana