Naike Rivelli torna a dar scandalo. La figlia di Ornella Muti, che non è nuova a foto di nudo e censure sul web, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in casa, completamente nuda davanti allo specchio. Le parti intime coperte dalle sue mani e una frase scherzosa che invita i follower ad indovinare chi è l’autore dello scatto bollente.
“Chi mi ha scattato questa foto? Il compagno che non ho..? ?? La compagna che non ho..? Gli amici che non sono qui con me..? Chi..?”. L’arcano è subito svelato: non un’amica – Naike gioca sulla sua presunta bisessualità – ma il patrigno Fabrice Kerherve e la mamma Ornella Muti.
Sono le foto pubblicate su Instagram a darne prova: l’uomo le fotografa il lato b, la mamma Ornella Muti armeggia divertita con cellulare davanti a lei, china sotto lo specchio che riflette l’immagine della figlia, completamente nuda. A chi giudica “poco normale” la sua provocazione, Naike Rivelli risponde con nonchalance: “Alla fine… È tutto più semplice di quello che sembra… Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca”.
Ma c’è anche chi, tra i follwer, difende la figlia di Ornella Muti, che non fa mistero di amare esibirsi “così come mamma l’ha fatta”: “Ti ricordo che siamo nati nudi e non c’è nulla di cui vergognarsi soprattutto in famiglia se loro hanno questo rapporto è perché sono liberi piuttosto vergognati tu a stare col dito puntato a giudicare una realtà che neanche conosci… finta pudica!!!!!”.