in

Paola Perego, chiuso programma “Parliamone Sabato”: La difesa di Naike Rivelli

Non sembra volersi fermare la polemica generata dalle affermazioni fatte durante la rubrica Parliamone Sabato di Paola Perego: lo scorso sabato, infatti, è stato mandato in onda un servizio nel quale erano presentati cinque motivi per preferire una donna dell’Est ad una italiana. Il servizio ha fatto infuriare il pubblico e ha attivato subito i vertici Rai che hanno deciso la chiusura immediata del programma. E, tra chi chiede direttamente alla presentatrice Paola Perego di fare le sue scuse pubblicamente e chi inneggia al razzismo, c’è chi invece difende a spada tratta la Perego e il suo programma, come la show girl Naike Rivelli. 

>>IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA RAI CHE ANNUNCIA LA CHIUSURA DI PARLIAMONE SABATO

La Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti ed ex fidanzata di Yari Carrisi, figlio di Al Bano, con un post su Instagram ha difeso la Perego e si è detta sconvolta per quanto sta accadendo: “Cara Paola Perego io e la mamma siamo con te… viviamo in un paese dove… appena si apre un dibattito IMPORTANTE, invece di approfondire come farebbe Oprah (Winfrey, conduttrice americana n.d.r) parlandone, discutendo con il pubblico in maniera produttiva – noi CHIUDIAMO I BATTENTI – CENSURIAMO. Il Medioevo…” .

La Rivelli, che era stata ospite della Perego qualche settimana fa per aggiornare il pubblico sulle condizioni di sua madre Ornella, vittima di un incidente, si scaglia contro la Rai e tutti gli italiani: “Sfido gli Italiani e la Rai… tiriamo su le maniche PARLIAMONE INVECE DI FARE DEL TERRORISMO!” Non si capisce se la Rivelli si riferisca al tema della forte presenza delle donne dell’Est in Italia, al razzismo di cui è stata accusata la Perego o semplicemente alla chiusura del programma. La Rai comunque ha deciso di chiudere il programma definitivamente, sentore che temi del genere non devono essere affrontati con una risata, ma più seriamente e con rispetto.

La Bella e La Bestia 2017: tutti i record del box office, numeri da capogiro

aggiornamento whatsapp android iphone

Aggiornamento e truffe WhatsApp 2.17.111 iOS e smartphone Android: Status rimossi per far posto a una nuova interfaccia?