in

Naike Rivelli sfrenata senza veli appesa al soffitto, il nastro capita proprio lì: «Ma non struscia?»

Continua a provocare i follower su Instagram Naike Rivelli, nota anche con lo pseudonimo di Nayked, attrice, modella e cantante, figlia della diva del cinema italiano Ornella Muti. La 45enne, che sui social spesso è ritratta senza veli o in abiti succinti alle prese con complicate posizioni yoga, ha postato uno scatto che la mostra completamente nuda appesa ad un nastro rosso che scende giù dal soffitto. E le bende appese al soffitto hanno ricordato ad alcuni fan il «bondage», la pratica sessuale resa ancora più famosa dal film ‘Cinquanta sfumature di grigio’. 

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger stratosferica, bikini esagerato a Forte dei Marmi: «Corpo spettacolare»

Naike Rivelli

Naike Rivelli sfrenata senza veli appesa al soffitto, la corda capita proprio lì: «Ma non struscia?»

Naike Rivelli sfrenata, sempre più sensuale. L’attrice ha postato sul suo profilo Instagram una nuova foto senza veli. Di spalle, la 45enne mette in mostra il suo fisico invidiabile: in primo piano il lato B stratosferico, come pure i seni generosi. Tatuaggi qua e là, capelli mossi e gambe sinuose completano il ritratto a luci rosse. E la corda rossa, a cui lei è appesa, capita proprio tra le parti intime… A rendere ancora più hot lo scatto lo specchio alle spalle: il riflesso malizioso svela ai fan quello che sembra un letto sfatto. Cosa avrà combinato Naike Rivelli? Dormito? O è stata in dolce compagnia? Insomma un ulteriore dettaglio che si carica di una forte valenza erotica. D’altronde la figlia di Ornella Muti sa rendere eccitante qualsiasi cosa…

«Spettacolo», «Fisico meraviglioso», «Sei il top»

Quasi 5mila mi piace e decine di complimenti: «A me piace il tuo nudo perché non è volgare e lo trovo semplicemente meraviglioso», ha scritto un follower; «Sei il top», ha fatto eco un utente; «Meraviglia», ha chiosato un fan. E ancora: «Spettacolo», «Che gran gnoc*a», «Sei bellissima», «Fisico meraviglioso. Il nudo è la cosa più naturale… perché vergognarsi?», «Il mio sogno sarebbe conoscerti dal vivo. Sei bella proprio». E non sono mancate delle interazioni negative: «Ma perché queste foto?», «Ma ogni tanto ti vesti?», «Un salame apparso al soffitto», «Ma non struscia?»

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli, sfrenata in versione “Eva nell’Eden”: «Meraviglia delle meraviglie»

(Naike Rivelli Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger stratosferica, bikini esagerato a Forte dei Marmi: «Corpo spettacolare»

costantino della gherardesca ballando con le stelle

Costantino Della Gherardesca “Ballando con le Stelle”: «Una sfida, ho un difetto fisico di cui mi vergogno»