in

Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live: “ci stiamo riprovando”, nuova famiglia in Puglia

Dopo aver annunciato in diretta a Barbara D’Urso di essersi fatta una foto senza veli nei camerini di Domenica Live dopo aver fatto una doccia ed aver commentato gli ultimi scatti bollenti postati sui social con qualche polemica Naike Rivelli ha parlato della sua relazione d’amore con Yari Carrisi annunciando “ci stiamo riprovando” e di voler quindi costruire una nuova famiglia in Puglia, nella terra del suo lui, dove, a breve, si trasferirà anche Ornella Muti.

Naike Rivelli e Yari Carrisi dopo aver annunciato il loro matrimonio, qualche mese fa, a Domenica Live, parlando anche della gravidanza finita nel peggiore dei modi e svelando così dell’aborto dopo Pechino Express, dopo essersi sposati in India, sono tornati nel programma di Canale 5 e hanno solo dimostrato il loro amore. Protagonista della d’Urso intervista, sotto gli occhi attenti di Yari, è stata, in realtà, solo Naike, ma è bastata lei per annunciare tutte le novità che riguardano la coppia.

Naike è apparsa estremamente innamorata. La figlia di Ornella Muti ha detto: “Io che non avrei mai avuto un figlio più con nessuno, con Yari lo rifarei” e confermato: “Io quando vedo Yari vedo me stessa … abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose, siamo uguali” facendo così una bellissima dichiarazione d’amore al figlio di Al Bano.

Fortuna Dusseldorf discoteca

Germania, il Fortuna Dusseldorf perde e la discoteca vieta l’ingresso ai giocatori

pranzo vegano

Pasqua 2016 pranzo vegano: menù di ricette deliziose