in

Naike Rivelli yoga in perizoma e gambe spalancate: pose scabrose e foto più che hot

Naike Rivelli Instagram: la figlia 44enne della affascinante Ornella Muti non ne vuol sapere di sobrietà. Esibizionista ed egocentrica, da sempre disinibita e provocatrice, continua da tempo ormai a mostrarsi nuda sui social. Non si tratta, però, di semplice nudità: i suoi scatti sono particolarmente hot, al limite del trash, dove tra una posa erotica e l’altra, indossando solo un perizoma, Naike allega alle foto didascalie con doppi sensi e chiare allusioni sessuali.

In queste ore gli scatti osè si susseguono: prima il video dall’estetista per farsi fare la ceretta all’inguine. Ebbene sì, la figlia di Ornella Muti si è fatta riprendere mentre, sdraiata sul lettino, spalanca le gambe. Non solo, ma ogni occasione è buona per mostrare agli utenti le sue prorompenti forme e il fisico tonico e scolpito. La Rivelli fa yoga in casa, si fa immortalare appesa a testa in giù con il corpo nudo e tutti i muscoli in tensione. Posizioni acrobatiche, gambe divaricate e glutei prominenti che rendono decisamente bollente la temperatura del suo Instagram. In un recente scatto, infatti, Naike è aggrappata a delle corde rosse mentre pratica aerial-yoga. La reazione dei suoi followers ve la lasciamo immaginare …

l

Lo yoga è la sua passione, si sa. E Naike lo pratica praticamente nuda, indossando solo un perizoma e i tacchi a spillo, così da dare un tocco hot alla sua attività. A destare scalpore, in queste ore, una foto che in tanti hanno reputato eccessiva e in qualche modo ‘blasfema’: nuda, a gambe aperte con la gigantografia della Cupola di San Pietro sullo sfondo, in prospettiva collocata proprio in mezzo alle sue gambe divaricate. “Ciao Roma Capoccia”, scrive nella didascalia della foto in cui dice di star eseguendo una posizione di yoga … Apriti cielo! Mai lo avesse fatto! La foto è infatti tutta un doppio senso. “Io non sono cattolica, quindi non è per blasfemia che te lo dico, ma secondo me sei proprio una idiota”, “Non x il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”, sono solo alcuni dei diversi post al vetriolo apparsi sotto lo scatto tanto vituperato. Provocare e suscitare reazioni forti … missione riuscita (anche stavolta) per la bella Naike!

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza tira fuori la lingua e mostra il seno burroso: quanta abbondanza! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Mario Biondo Le Iene smascherano detective privato: clamorose contraddizioni alimentano sospetti

Phàrmasi: una delle migliori farmacie online per assistenza clienti e informazioni sui prodotti