in

Nail Art 2013: come avere unghie perfette, tendenze primavera-estate

La tradizionale manicure sta lasciando sempre più spazio a nuove forme di cura delle unghie, tra cui sicuramente la ricostruzione è la più famosa. E si sa, laddove c’è forte domanda di un servizio, il mercato risponde, ricevendo, tra l’altro, un consenso smisurato. Crescono i corsi per diventare onicotechiche professioniste e per trasformare questa pratica in una vera e propria attività lavorativa. L’arte di dipingere le unghie, però, richiede oltre la tecnica, anche un forte estro creativo per esaltare lo stile e la femminilità di ogni donna.nail art

Per questa primavera estate andranno molto i colori metallizzati, oro o argento, e per chi ama osare e replicare la moda più trandy vista in passerella, il leopardato e lo zebrato sono sicuramente le fantasie più amate dalle donne che desiderano essere al centro dell’attenzione e stupire.

Gran ritorno anche per i colori naturali, con beige e rosa chiari, che rendono la mano pulita, raffinata e comunque adatta alla vita di tutti i giorni; il beige naturale, infatti, visto durante le sfilate di Chanel e di Gucci, non passa mai di moda. E per chi vuole un look sofisticato ma non troppo semplice, non sbaglierà utilizzando il color tortora,  trend lanciato da Chanel nel 2010 con il ricercatissimo Particulière n.505.

Written by Emanuela Abate

Nata ad Avellino, studentessa di Giurisprudenza all'Università di Salerno. Diplomata in danza classica, si interessa di tecnologia, scienze, moda e questioni economico-sociali.
Grande appassionata di basket, amante dello sport ed interessata ai Social Network.

rapina banca parlamento

Omicidio Ilaria Leone Castagneto: arrestato un 34enne, inchiodato dal telefonino della vittima

Barbara De Rossi Facebook

“Amore criminale” stasera su Rai 3 con Barbara De Rossi nuova conduttrice