in ,

Nail art 2015: i colori e le tendenze unghie più glamour per l’estate 2015

Un elemento da non trascurare quando si pensa al look per l’estate sono le unghie, da decorare con le tendenze e i colori più glamour tra le nail art 2015 per i prossimi mesi. Gli ultimi trend, infatti, sono un valido aiuto per capire quale decorazione e quale tonalità utilizzare, sia per le occasioni importanti sia per la vita di tutti i giorni.

Reverse french, half moon manicure sono alcune delle scelte del momento, ma anche la french a triangolo, Chevron, può essere un’idea per le vostre unghie. Tra le tendenze troviamo ancora le unghie multicolore con le tonalità del momento: giallo, verde, arancione tutte ottime soluzioni per mettere in risalto l’abbronzatura. Se invece volete qualcosa di meno vistoso le nail art effetto nude sono ciò che cercate, ma anche smalti dai colori tenui con applicati strass o piccole perle sono ideali.

Tra le tendenze troviamo ancora la crochet mania, nella quale aiutandovi con il dotter potete realizzare il motivo del vostro ricamo preferito a uncinetto, che magari riprenda i vostri abiti o accessori del giorno. Righe orizzontali e verticali sono altre decorazioni per le vostre unghie, realizzando una manicure black & white oppure utilizzando smalti dai diversi colori da alternare secondo le preferenze. Blu, argento e oro sono altre nuance da provare, almeno una volta, per le vostre giornate estive, applicandoli su tutte le unghie oppure personalizzando la vostra manicure in base al vostro gusto.

Photo credit: Emilio100/shutterstock

Morto benzinaio ferito a Palermo

Palermo tentata rapina: morto il benzinaio ferito ieri, non si esclude pista mafiosa

roma migrante picchiato a sangue

Rovigo aggressione shock a coppia di fidanzati: picchiati da 10 rom