in ,

Nail art 2015: i colori più belli della french manicure per l’estate 2015, ecco le proposte Pupa Milano

E’ french mania tra le ultimissime tendenze della moda nail art 2015. Ma non la classica, quella nude con lunette bianca, bensì quella vivace con tonalità bicolor. Ma quali colori scegliere quando si vuole realizzare una nail art in linea con i trend dell’estate? Una delle proposte più belle arriva dalla nuova collezione “Coral Island” di Pupa Milano per l’estate 2015.

Per l’estate 2015 Pupa Milano ha lanciato tre kit perfetti per la french manicure colorata, ognuno dei quali composto da set di due smalti glossy abbinati. Bellissimi gli accostamenti cromatici, in linea con le tonalità più di tendenze della moda primavera estate 2015, declinati in smalti dall’effetto brillante ed intenso. Primo abbinamento è quello “Blue Lagon”, composto dagli attualissimi verde Tiffany e dusk blue, perfetto per look da giorno all’insegna del denim.

Impossibile non considerare il nectarine, tra i colori più trendly dell’estate: nel kit “Tropical Juice” sono infatti presenti smalti dalla tonalità fucsia e arancione, perfette per essere abbinate in una nail art vivace ed allegra. E, per finire, terzo accostamento cromatico è quello tra oro e rosa pastello nel kit “Precious Sunset”, per una manicure più glamour ed ideale per look da cerimonia ed occasioni speciali varie.

Studente precipitato in gita, ultime news: prevista simulazione dinamica incidente con un manichino

fonte foto Today.it

Forlì, incidente sulla A14 tra bus e camion: feriti studenti diretti a Expo 2015