in ,

Nail art 2015: i colori più belli per le unghie dell’estate, ecco gli ultimi trend

Quali sono i colori più belli per le unghie dell’estate? E’ una domanda alla quale sicuramente le appassionate di nail art, sempre attente alle ultime tendenze, sapranno certamente rispondere. Con l’abbronzatura è impossibile rinunciare a quelle tonalità più vivaci come l’arancione, il rosa acceso, il giallo, il rosso tutti colori che da abbinare agli accessori e ai colori degli outfit da indossare.

Il blu intenso è una altra tonalità molto di moda da utilizzare come unico colore su tutte le unghie oppure per creare le decorazioni con gli accostamenti che più preferite. Per una serata importante o una cerimonia potreste abbellire la vostra nail art con degli strass o con la realizzazione di decori minimali, se non volete eccessi.

I colori fluo sono adatti per le giovani e per tutte quelle donne che non vogliono passare inosservate, una scelta da considerare sono le nail art multicolor dalle tonalità vitaminiche. Le tonalità nude, il nero e il bianco sono altre nuances da non dimenticare, anche l’oro e l’azzurro pastello sono altri trend della stagione. Una tecnica per avere delle unghie glamour è la gradient manicure o nail art sfumato che consente di ottenere un effetto colorato sfumato di diversi colori.

Photo credit: BLACKDAY/shutterstock

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Pensioni e riscatti: come richiedere la contribuzione per i periodi non lavorati

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco e Detto Fatto: quando tornano in tv Antonella Clerici e Caterina Balivo