in ,

Nail art 2015: decorazioni e colori più in voga dell’estate 2015

Sono tante le scelte per le donne che amano avere delle nail art che seguono le ultime tendenze: french nelle diverse varianti, moon mania, decorazioni dall’effetto acquerello sono alcuni dei trend per le giornate dell’estate 2015.

Smalti dai colori accesi che rievocano le tonalità della stagione possono essere utilizzati per realizzare la vostra manicure e pedicure per le cerimonie importanti, da abbinare agli accessori che decidete di portare. Arancione e giallo come colore unico, ma anche l’abbinamento oro e nero o blu e bianco sono ideali. Se volete qualcosa di elegante e poco vistoso potete decidere per delle nail art dall’effetto nude. Tra le tecniche più in voga potete optare per la reverse french, ma anche la french chevron, a triangolo, con questi colori è una soluzione.

Se invece amate le righe potreste ornare le vostre unghie con delle righe multicolore dalle diverse tonalità, un’idea perfetta per la spiaggia per una manicure che riprenda i colori del costume. Le nail art oro o dalle sfumature argento sono un altro trend da valutare se avete in programma una serata in cui volete avere un aspetto impeccabile.

Photo credit: AbElena/shutterstock

Calciomercato Porto Real Madrid

Calciomercato estero, Real Madrid: ufficiale, Iker Casillas è del Porto

Sarri Empoli calciomercato

Ultime notizie Napoli calcio: ecco i primi cambiamenti apportati da Sarri