in ,

Nail art 2015: la manicure romantica e rock di Mikeligna a “Nail Lab 5”

Una nail art romantica ed una nail art grintosa e rock: sono le proposte di Mikeligna a “Nail Lab 5”, il programma di Realtime destinate a nail artist e appassionate di questa particolare arte. Entrambe perfette per l’estate 2015, queste nail art sono destinate a due occasioni molto diverse: la prima, quella “effetto calza velata” è infatti ideale per cerimonie ed eventi speciali, la seconda, quella “fantasy rock”, è invece indicata per i look più casual chic.

Per la prima nail art, più romantica e delicata, la base è stata creata stendendo due strati di smalto nude. Tocca poi alla decorazione con lo smalto bianco, mediante utilizzo del dotter. Le fantasie possono essere diverse, in base alla propria creatività: è infatti possibile optare per la half moon manicure, colorando di bianco la lunetta, oppure scegliere un motivo a pois, con puntini sparsi o ordinati in una deliziosa trama a rombi. Le decorazioni possono essere alternate ad una semplicissima french manicure con tonalità classiche.

Rock e decisa, la seconda nail art è invece caratterizzata da una base con smalto nero, sulla quale realizzare dei bellissimi arabeschi di colore blu e bianco. Ad impreziosire la nail art, piccoli pois realizzati con dotter e smalto oro. La particolarità di questa nail art è la half moon simmetrica, smaltando la lunetta con una tonalità chiara, come il nude o il beige. Due proposte diverse, quelle di Mikeligna, che ogni appassionata di nail art potrà fare propria personalizzandola in base al proprio stile.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

belen emma look

Look da vip: Belen Rodriguez vs Emma Marrone, chi è la più glamour della settimana?

Galaxy S6

Galaxy S6 news caratteristiche tecniche: Android Lollipop diminuisce la durata della batteria