in ,

Nail art 2015: le 3 tendenze unghie più in voga per l’estate 2015

L’estate si avvicina e come in ogni stagione vuoi avere delle unghie alla moda che seguano i trend del momento: ecco 3 nail art tra le ultime tendenze per l’estate 2015 che ti permetteranno di avere delle unghie perfette per l’arrivo della bella stagione. L’effetto nude è uno dei trend che ultimamente sta spopolando: lunette, smalti nude sull’intera superficie, ma anche arricchiti da righe orizzontali dai colori tenui o con dei piccoli strass, sono tutte ottime soluzioni che potrebbero essere ciò che cercate.

Un altro trend sono le decorazioni con frutta e fiori, con le quali si possono realizzare delle nail art originali che sicuramente non passeranno inosservate. Se amate i giochi di contrasto sicuramente la vostra scelta sono le combinazioni black & white: potete applicare il bianco sull’intera unghia e decorare con dei pois neri o ancora realizzare delle unghie dalle righe multicolore con le due tonalità, ma anche creare le fantasie astratte che più preferite.

Questi due smalti sono perfetti per l’estate 2015 anche portati singolarmente. Se invece la vostra passione è la reverse french manicure potete optare per la realizzazione delle vostre lunette al contrario su uno dei due colori e con l’altro rivestire il resto dell’unghia. Una serie di scelte tra le tendenze nail art che vi permetteranno di avere il look perfetto per l’estate 2015.

Photo credit: Sophi photo/shutterstock

smartwatch LG 2015

LG Watch Urbane esce in Italia: data di uscita, caratteristiche tecniche, sistema operativo Android

Ecco i tagli e le acconciature tra le tendenze capelli di Cannes 2015

Capelli 2015 cerimonia: i tagli e le tendenze sul red carpet di Cannes 2015