in ,

Nail art 2015: le 5 tonalità più fresche e vitaminiche dell’estate 2015

Vivaci e allegre, sono le tonalità più di tendenza dell’estate 2015 nel mondo della nail art. Le appassionate di smalti e manicure non potranno esimersi dal ricorrere a queste nuances, da utilizzare sia nella versione basic sia in quella a fantasia e multicolor. In particolare, esse si prestano ad essere abbinate ed affiancate nella french manicure multicolor, ultimo trend della nail art perfetto per manicure giocose e frizzanti, proprio come l’estate richiede.

Prima tonalità particolarmete in voga è il giallo, non brillante ma tenue e pastello, come il lemon zest o il giallo camomilla. Esso è particolarmente indicato per le nail art da giorno, così come il verde menta, altra tonalità pastello in voga nella calda stagione. A completare la triade di tonalità da giorno è il lampone, nuance vitaminica e fresca che darà una particolare allure alla vostra manicure.

Per le amanti della nail art rossa, alternativa al rosso intenso è il corallo. Come nell’abbigliamento, il rosso corallo è infatti uno dei protagonisti delle tendenze dell’estate 2015 nel campo della nail art. Ed infine, naturale e raffinata è la tonalità nude, da applicare in occasione di cerimonie ed eventi speciali, per arricchire eleganti look da sera.

Photo credit: Subbotina Anna/Shutterstock

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

arredare casa, arredamento casa, arredare casa consigli

Arredamento casa, 5 errori da evitare per non compromettere lo stile

palinsesti Rai 2015-2016

Palinsesti Rai 2015-2016, le proposte di Rai 2: da Pechino Express a The Voice