in ,

Nail art 2015: le french e i colori più in voga per l’estate

Sicuramente le donne che amano avere delle unghie perfette in ogni occasione saranno sicuramente a conoscenza delle nail art 2015 più in voga per l’estate. Colori e decorazioni che potranno dare il look giusto per le giornate al mare o le cerimonie importanti. Le french più belle dell’estate sono tante dalla classica a quella reverse con le lunette nelle cuticole, ma anche la french chevron, dalla punta a triangolo, può essere un’opzione ideale.

Tra i colori più belli e vitaminici dell’estate non possiamo dimenticare: il giallo e l’arancione per delle unghie che riprendano i colori di questa stagione. Anche il rosso, il bianco e il nero e le tonalità nude sono altri trend dell’estate, potete utilizzare questi colori per realizzare le vostre french scegliendo come posizionare sull’unghia le tonalità che preferite.

Tra le tendenze nail art 2015 non si possono dimenticare i pois e le unghie multicolor dai differenti colori pastello. Un’altra idea potrebbe essere di utilizzare diversi smalti per ogni unghia, giallo, blu, bianco, rosso, tutte tonalità molto di moda e per impreziosire la vostra decorazione applicate degli strass per renderla ancora più luminosa al sole.

Photo credit: Elnur/shutterstock

negata scarcerazione a massimo bossetti

Caso Yara, negata scarcerazione a Bossetti: per i giudici non è a rischio suicidio

Ferragosto 2015 Barcellona

Ferragosto 2015 a Barcellona: offerte low cost, dagli hotel all’allegra ‘Festa Major de Gràcia’