in ,

Nail art 2015: le french più belle dell’estate 2015, i nuovi trend della stagione

Le nail art 2015 per l’estate sono un’ottima fonte di ispirazione per avere delle unghie alla moda che seguono gli ultimi trend del momento. Tante sono le scelte per avere delle decorazioni che più si adattano al nostro look estivo. I diversi tipi di french accostati ai tanti colori più in voga possono essere un’ottima decisione per realizzare la vostra manicure per la bella stagione.

La prima tecnica è sicuramente la french classica nella quale il colore di base si differenzia dalla tonalità utilizzata nella parte alta dell’unghia. Tra i trend del momento troviamo le nuances nude, ma anche la combinazione di bianco e nero, giallo e nero o rosa e giallo possono essere ideali. Un altro tipo di french è quella multicolore che prevede uno smalto di base e altri due differenti sempre nella zona superiore dell’unghie, per la scelta dei colori cercate delle tonalità più fresche e vitaminiche per i prossimi mesi.

La reverse french è un’altra opzione da considerare, infatti, già da diversi mesi la realizzazione di lunette sulle cuticole è una delle tendenze. Da non dimenticare la french Cevron, conosciuta come french a triangolo, caratterizzata da punte dalle diverse direzioni, in alto, in basso, di lato, che creano dei motivi geometrici che possono essere personalizzati con i colori più belli dell’estate 2015. Una serie di opzioni che potete decorare con strass, ma anche aggiungendo altre decorazioni in base a vostri gusti.

Photo credit: marigo20/shutterstock

Calciomercato Inter Zukanovic

Inter ultimissime: preso Zukanovic dal Chievo, ora si punta Montoya

Gianluigi Nuzzi facebook

Segreti e Delitti anticipazioni 26 giugno 2015: chi ha ucciso Lorys Stival? Parla la nonna