in ,

Nail art 2015: le manicure perfette per il Ferragosto 2015

Il Ferragosto 2015 è alle porte e state cercando delle nail art perfette per questo giorno di festa. La scelta tra le decorazioni e i colori del momento sicuramente non manca, dovete solo decidere qual è la più adatta al contesto e al look che avete scelto. Se la vostra destinazione è il mare, delle unghie dalle tonalità multicolore, giallo, arancione, blu navy, oro, possono essere un’idea.

Se invece volete qualcosa da realizzare velocemente potreste scegliere di decorare le vostre unghie con colori differenti oppure utilizzando il nero e bianco per una nail art black & White. Per un pranzo con amici o parenti, nel quale siete ospiti, delle french a triangolo da abbinare all’ outfit del giorno sono una soluzione che vi darà un aspetto perfetto per l’occasione. Un altro trend dell’estate da prendere in considerazione è la crochet mania, creare sulle vostre unghie dei motivi che rievocano i ricami all’uncinetto può essere ideale per il vostro Ferragosto 2015.

Potete anche decidere di applicare gli appositi adesivi in commercio con il ricamo all’uncinetto, un opzione che è meglio evitare se dovete trascorrere questo giorno tra un tuffo in acqua e l’altro. Le decorazioni floreali sono un’altra tendenza da considerare, un’idea da personalizzare a piacimento, in alternativa anche le lunette sulle cuticole della reverse french manicure sono un’altra scelta per la vostra manicure.

Photo credit: Tamara83/shuttetstock

Serie A 2015 2016

Juventus Fc News: Pogba prende la “10” addio al trequartista?

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati

Temptation Island 2 gossip: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, fine di una favola nata in tv