in ,

Nail art 2015: le tonalità più belle con il denim per l’estate 2015

Il denim è tra le ultimissime tendenze della moda per l’estate 2015 e la nail art non può rimanerne esclusa. Nella scelta delle tonalità di smalto da applicare, è infatti fondamentale considerare l’outfit complessivo al quale adattare la nail art. Un aspetto spesso trascurato, purtroppo, e per questo complice di clamorose cadute di stile. Non sapete ancora quale tonalità è più appropriata in abbinamento al denim? Niente paura, ecco qualche utile consiglio per una nail art trendy e in linea con jeans e outfit in denim…

A ravvivare le tendenze della nail art per l’estate 2015 è il giallo, grande protagonista della nuova stagione. Non soltanto nell’abbigliamento, ma anche nella nail art, dove si presta benissimo a manicure allegre e vivaci che ben si sposano con l’outfit in denim. Se la manicure basic non è ciò che fa al caso vostro, è possibile optare per la nail art multicolor o per le fantasie alternate, mixando ad esempio il polka dot con bianco e azzurro e il basic in giallo, minion o lemon zest.

Altre tonalità di smalto che ben si abbinano al denim sono il corallo e il poppy red, due versioni di rosso particolarmente in voga per l’estate 2015. Anche in questo caso è possibile puntare sulla manicure monocroma o quella fantasia, accostando queste nuance al bianco o al verde.

Photo credit: elena1110/Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

Guerrina Piscaglia news

Guerrina Piscaglia news, scoperta shock in canonica: trovato un reggiseno giallo

abbigliamento estivo 2015, tendenze moda estate 2015, espadrillas moda 2015

Tendenze moda mare 2015, i 5 accessori perfetti per essere glamour chic in spiaggia