in ,

Nail art 2015: le unghie corte ed esageratamente bombate sono la nuova tendenza dell’estate

Se fino a qualche stagione fa la moda nail art era quella degli stiletti e delle lunghezze squadrate, l’estate 2015 è all’insegna della manicure corta. Anzi cortissima, tanto da essere diventata una nuova moda. Ma non è soltanto la “lunghezza” a caratterizzare l’ultima nail art di tendenza: il trend è infatti quello della manicure esageratamente bombata. E più è bombata, più è cool…

La nuova nail art corta e bombata si chiama “bubble nail” ed è stata importata dagli Stati Uniti, dove è già la regola tra le nail artist professioniste e le appassionate fai da te. Questa tecnica prevede il ricorso al gel acrilico, applicato direttamente sulle unghie per ricostruirle e modellarle a proprio piacimento.

Come se non bastasse la vistosa forma di questa nail art, essa viene realizzata con tonalità accese e sgargianti. Glitter, fantasie e disegni completano la bubble nail art. Il risultato è non passare inosservate, neanche volendo. Sicure di voler sfoggiare questa manicure?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Game of Thrones 6 stagione

Game Of Thrones 6 anticipazioni: il famoso attore si unisce al cast de Il Trono di Spade

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso e Paola Perego: vacanze bollenti prima della Domenica