in ,

Nail art 2015: le unghie effetto nude tra le ultime tendenze per l’estate

Avere delle unghie sempre alla moda è la vostra passione? Per ottenere il risultato desiderato è necessario conoscere le ultime tendenze nail art 2015 per l’arrivo dell’estate. Tra i trend più in voga per i prossimi mesi troviamo le unghie al naturale, tonalità nude che sono tornate di moda. Le serate mondane, le giornate in ufficio o le cerimonie tutte occasioni nelle quali potrete utilizzare questo trend personalizzandolo in base al look che avete scelto.

Se siete amanti delle lunette per avere il vostro effetto nude potete creare una Half moon o una reverse french manicure tenendo la parte più ampia dell’unghia, quella superiore, con un colore naturale e personalizzare quella inferiore con un colore sempre nude, che non crei però un eccessivo contrasto. Un’altra opzione è realizzare una french manicure classica con una base nude e personalizzare il bordo superiore con un bianco, un argento o un acquamarina, tutti colori tra le tendenze di questo 2015.

Se invece volete arricchire la vostra nail art con qualche particolare potete scegliere dei piccoli strass o cerchietti da applicare sulla vostra base nude. Colori delicati e naturali, che vanno dal rosa pallido al rosa confetto sino ad arrivare all’albicocca o al nude beige, tutte tonalità tra le quali potete decidere quella giusta da portare sulle vostre unghie. Delle ottime scelte per tutte le donne che vogliono un look senza eccessi per i prossimi mesi di bella stagione.

Photo credit: bokan/shutterstock

offerte di lavoro Enel energia 2015

Enel lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Roma nel settore dell’energia

riforma pensioni 2015 ue

Riforma pensioni 2015, la UE chiede di sanare il buco nelle pensioni