in ,

Nail art 2015 primavera: i 4 colori più belli per la manicure sporty chic by Pupa Milano

E’ sporty chic anche nel mondo della nail art e delle tendenze per la primavera estate 2015. Ad affermare questa tendenza è il noto marchio di cosmetici Pupa Milano, la quale ha lanciato una collezione ispirata proprio allo stile sportivo e al contempo chic. Quattro i colori protagonisti per smalti semi matt e dall’effetto soft touch, al centro della linea “gummy matt” di Pupa Milano per la primavera 2015.

Sofisticate tonalità pastello costituiscono la linea Gummy Matt per uno stile sporty chic. Il primo è il “gummy Apricot“, un pesca molto delicato ed adatto alle occasioni romantiche e speciali come le cerimonie di primavera. Ed ancora, altro tono pastello è il “gummy lilac“, un lilla molto tenue ed elegante, perfetto da sfoggiare in abbinamento al denim.

Tra le tonalità pastello più belle per la primavera estate 2015 troviamo anche il “gummy aqua green” di Pupa Milano, un verde menta fresco e delicato. Sa invece di estate ed allegria il “gummy yellow“, giallo limone che ben si presta a nail art con tonalità sul bianco o il fragola, come la half moon manicure. Tutte queste tonalità possono essere accostate nella manicure multicolor, tra le ultimissime tendenze nail art 2015.

Photo credit: marigo20/Shutterstock

 

S6 di Samsung

Fotocamera Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6 caratteristiche tecniche, funzionalità: rilevamento AF e ripresa video a favore dello smartphone Android

mobile-gaming-news

Migliori giochi smartphone per iPhone e Android da scaricare: top 10 di strategia, multiplayer online e per bambini