in ,

Nail art 2015: stelle, onde e raggi di sole le decorazioni perfette per l’estate

Volete avere delle decorazioni per le vostre unghie perfette per questa torrida estate? Proprio ispirandovi alla bella stagione potete realizzare delle nail art da sfoggiare in questi mesi. Stelle, onde del mare e raggi solari possono essere alcuni degli elementi da creare per i vostri giorni d’estate.

Se avete in programma a breve delle giornate al mare, le onde sono ideali, aiutandovi con un pennellino o con il dotter potete realizzare delle piccole onde sulla parte superiore dell’unghia, ma anche nelle zona delle cuticole potrebbe essere un’idea. Scegliete i colori che più preferite o meglio ancora le tonalità del mare. Se invece le stelle sono la vostra passione potete realizzarle a mano libera sulle vostre unghie oppure potete applicare gli adesivi a forma di stella disponibili in commercio. Inoltre, un’altra opzione è il glitter polvere di stelle per dare l’effetto lucente e brillante di un cielo stellato.

Un’altra decorazione per l’estate sono i raggi di sole disegnati con l’ausilio del pennello o anche con l’applicazione di sticker a forma di sole sulle unghie. Tante sono le nail art 2015 da cui prendere spunto per essere alla moda per l’estate: crochet mania, unghie multicolor dai colori vitamici, pois sono solo alcune delle scelte da provare per questa calda estate.

Photo credit: Sergey Nives/shutterstock

omicidio pordenone news arma delitto

Omicidio Pordenone, news arma delitto: il killer ha rischiato, ecco perché

Expo eventi 23 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 23 luglio