in ,

Nail art 2015 tendenze: i colori per l’autunno/inverno

Le appassionate di nail art non possono sicuramente non iniziare a pensare a quali saranno le nuove tendenze per l’autunno/inverno 2015-2016: ecco degli utili consigli sui colori e le decorazioni alle quali non si può proprio rinunciare. Il grigio è una delle tonalità che andrà per la maggiore, da utilizzare su tutte le unghie oppure da usare per realizzare decorazioni particolari.

Un colore che potete abbinare al look scelto trovando la giusta sfumatura tra le tante disponibili in commercio. Il blu è un’altra nuances da non perdere per la prossima stagione, tonalità differenti da personalizzare in base ai gusti e al make up che preferite. I colori dark sono altri trend da considerare, se invece la vostra passione è il rosso non preoccupatevi per le vostre unghie potete scegliere la colorazione che più vi si addice.

Gli smalti dalle tonalità nude, nocciola, beige e rosa chiaro sono altri degli immancabili che potrete utilizzare nelle giornate autunnali e invernali. I colori metallici sono ancora tra quelli più di moda per i prossimi mesi, da abbinare agli outfit o agli accessori che porterete. Per finire non dimenticate il bianco, un colore che per l’autunno/inverno è impossibile non utilizzare per avere delle nail art sempre perfette in ogni occasione.

Photo credit: www.BillionPhotos.com/shutterstock

Roma calcio

Roma calcio, Strootman verso una nuova operazione?

La prova del cuoco, Antonella Clerici: menù e ricette per un pranzo speciale