in ,

Nail art 2015 tendenze estate: le decorazioni perfette per le giornate di mare

Per le amanti delle nail art l’estate è la stagione ideale per sperimentare le nuove tendenze del momento per dare un tocco di colore alle giornate di mare. Le tendenze unghie 2015 per i prossimi mesi possono essere utili per raggiungere il risultato desiderato e trovare le decorazioni giuste da abbinare magari al nostro costume.

Tra queste possiamo trovare diverse soluzioni: la prima da utilizzare sono i motivi floreali, infatti, una delle tendenze, che ha conquistato molte donne ultimamente, sono i fiori. Da realizzare solamente su una singola unghia oppure su tutte, in modo da creare un vero e proprio dipinto. Un’altra scelta è realizzare delle nail art all’insegna della frutta di stagione . Fragole, angurie, ciliegie sono tutte ottime scelte per avere delle unghie a tema con l’arrivo dell’estate.

Se invece volete qualcosa di meno vistoso potete decidere per la moon manicure, optando per una reverse french oppure per una half moon dall’effetto nude. Due tecniche da personalizzare in base ai gusti e al look scelto, quindi perfette anche realizzate con vistosi e netti contrasti Un’altra decorazione sono i fiocchi dalle diverse tonalità, forme e dimensioni realizzati in un solo punto o in diversi dell’unghia. Un trend del momento è anche la linea orizzontale dai diversi colori disegnata a metà dell’unghia, una decorazione che renderà la vostra nail art dell’estate perfetta per le giornate in spiaggia.

Photo credit: marigo20/shutterstock

affinita coppia segni zodiacali

Segni zodiacali affinità: Sagittario e Ariete entusiasmo e viaggi senza limiti

amici 14

Amici 14 semifinale del 30 Maggio 2015, eliminato Giorgio: ecco la sua reazione