in ,

Nail art 2015 tendenze estate: #nailfie il selfie alle unghie la nuova moda dell’estate

State cercando le tendenze nail art per l’estate 2015? Per essere aggiornate sugli ultimi trend unghie più in voga del momento uno strumento utile da cui trarre ispirazione è #nailfie, un hashtag che da diverso tempo su Instagram le stars utilizzano per mostrare le proprie unghie ai fan. Un’unione tra le parole “nail” e “selfie” che sicuramente può servire per scoprire le ultime tendenze per la bella stagione.

Tra i colori trend: il bianco perlato, il rosso, il bronzo e le tonalità nude dal beige al rosa sono tutte scelte perfette per le vostre manicure estive. Il nero è un’altra nuance che potete utilizzare, magari per realizzare le lunette della vostra french manicure. Gli smalti glitterati dai riflessi scintillanti, oro, rosa, viola sono altre soluzioni, ma anche il marsala, il colore dell’anno, può essere tra le vostre scelte. Tra le tecniche la reverse french dall’effetto nude, ma anche la half moon manicure con le tonalità del momento sono tra le più in voga.

Tra le nail art per l’ estate l’utilizzo di diversi colori per decorare le vostre unghie è un’altra idea che potete considerare, ma anche decorazioni multicolore con righe orizzontali o pois sono altri nailfie a cui potete ispirare. Se state cercando la forma da dare alle vostre unghie avete diverse scelte: a mandorla, a punta, quadrate tutte ottime soluzioni da abbinare al look che preferite. Una selfie alla manicure che ormai sta diventando il nuovo trend dell’estate, un utile strumento da cui prendere qualche spunto.

Photo credit: Eduard Derule/shutterstock

morte Walter Tobagi

28 maggio 1980: Walter Tobagi viene assassinato dai terroristi di estrema sinistra

belen e stefano si sono lasciati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festa insieme: crisi superata?