in ,

Nail art 2015 tendenze: i 3 colori dell’estate,ecco gli ultimi trend per le giornate di sole

Le giornate di sole sono iniziate e con l’arrivo dell’estate anche le unghie hanno bisogno di tingersi delle tonalità tra le tendenze nail art 2015 più in voga per questa stagione. Tanti sono i trend tra cui potete scegliere il look per le vostre unghie: ecco i 3 colori perfetti per i prossimi mesi. La prima scelta è sicuramente il bianco, una nuance dalle diverse sfumature ed effetti, che vi permetterà di avere una manicure alla moda che riesca a mettere in risalto la vostra abbronzatura.

Da utilizzare lucido su tutte le unghie oppure ideale per realizzare le vostre lunette al contrario nella reverse french o ancora da abbinare con decorazioni black, un altro dei trend di questo 2015. Un’altra tonalità che sicuramente non può mancare tra i vostri smalti è il marsala, il colore dell’anno eletto da Pantone, che oltre ad essere una delle tendenze capelli e make up viso del momento è uno dei colori più gettonati per avere delle nail art alla moda.

Lo smalto rosso papavero è una opzione da non dimenticare, magari abbinato con un rosa, per realizzare la vostra french manicure dell’estate. Altri colori da valutare sono: il giallo nelle sue diverse versioni o il rosa da quello cipria a alle tonalità più tenui, ma anche il beige è un’ottima soluzione per avere sulle vostre unghie un effetto nude, l’ultimo trend per l’arrivo dell’estate.

Photo credit: luanateutzi/shutterstock

Calciomercato Inter ultimissime: centrocampo da rifare, ecco tutti i nomi

PSG, assalto a Cristiano Ronaldo: 125 milioni al Real Madrid, via Ibra?