in ,

Nail art 2015 tendenze primavera: la fantasia bubble per una manicure giocosa, consigli su colori e procedimento

Tra le numerose fantasie per la primavera estate 2015, le ultime tendenze nail art suggeriscono la bubble, tripudio di bolle e colori per una manicura allegra e giocosa. Questa particolare nail art è indicata non soltanto per le teenagers ma anche per le donne più mature che amano il casual style. Coloratissima, la bubble nail art è anche molto semplice da realizzare, in quanto non occorre tecnica alcuna ma soltanto un pò di pratica e tanta creatività. Ecco quindi alcuni consigli su come eseguire questa nail art e su quali colori puntare per la primavera/estate 2015.

Innanzitutto, per la bubble nail art occorrono diversi smalti, sia mat sia glitterati, ed un dotter. Una volta creata la base con lo smalto prescelto, scuro o chiaro a seconda dei gusti, iniziate a realizzare le caratteristiche bolle con il dotter intinto nello smalto. Il consiglio è di giocare con le irregolarità, alternando bolle più grandi e bolle più piccole, più vicine e più lontane.

I colori della bubble nail art per la primavera estate 2015 sono innanzitutto il rosa pastello e il viola, ma anche il giallo e il verde acido. Le bolle possono essere realizzare con gli stessi colori, creando dei punti luce con piccole sfere bianche e oro con glitter, come nell’immagine proposta. Per un look da sera è possibile puntare su una base scura, ad esempio nera, per realizzare poi un mix di bolle colorate con bianco, marsala, verde scuro, rosso.

Photo credit: marigo20 Shutterstock

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Paula Cademartori Bag

Tendenze moda 2015, le 5 borse più colorate e divertenti per la primavera estate

Fabrizio Corona ultime news

Fabrizio Corona nuovo processo: violò misure di sicurezza pur di stare in discoteca