in ,

Nail art 2015 tendenze primavera: fantasie e colori da evitare

Con l’arrivo della primavera anche le nostre unghie hanno bisogno di luce, i colori dell’inverno lasciano spazio a quelli pastello, una vera e propria tendenza che sta spopolando in questi mesi. E’ necessario però, per essere al passo con la moda, conoscere quali sono le fantasie e i colori da evitare nelle nail art 2015.

Tra le forme sconsigliate troviamo le quadrate e quelle a punta, tendenze che ormai hanno ceduto lo scettro alle sempre più presenti forme a mandorla e a quelle più squadrate. Anche la lunghezza assume una certa importanza specialmente se si vogliono realizzare delle nail art che sembrino dei veri e propri dipinti. Tra i colori da evitare per la stagione primaverile il total black è uno di questi, anche se pare che a breve, con l’arrivo della bella stagione, possa esserci un suo ritorno. L’associazione del nero con il blu navy, il borgogna e con le diverse tonalità di grigio sarà una delle tendenze che conquisteranno le donne nell’ estate 2015.

La french manicure inversa sulle unghie ovali e poco allungate è una vera moda che sta spopolando negli ultimi mesi, se avete voglia di cambiare look questa è la soluzione ideale. Si realizza con l’utilizzo delle stesse lunette della french manicure classica, applicate però nella zona cuticolare. Attraverso questa tecnica riuscirete a dare alle vostre unghie un effetto glam e molto originale per questi mesi primaverili.

Photo credit: Africa Studio/Shutterstock

tendenze moda 2015

Tendenze moda 2015: i 5 nemici delle curvy, capi e accessori da evitare per non apparire più formose

Prestiti personali cosa sono

Start Up in Italia: Inventia, leader nel mondo con Connect