in ,

Nail art 2015 tendenze primavera, la fantasia animalier con tonalità pastello per una manicure allegra

Spopola la fantasia animalier tra le tendenze nail art per la primavera/estate 2015. Che sia leopardata o zebrata poco importa, questa fantasia è stata riproposta per la calda stagione perché allegra e spensierata, proprio come la coloratissima primavera. Abbandonato il black and white dell’iverno, è infatti arrivato il momento di sbizzarrirsi con i colori e declinare l’animalier in giocose nuances…

Tra le nail art animalier consigliate troviamo quella illustrata in foto. L’allegria del fragola è bilanciata dal bianco, con il quale sono state realizzate queste linee ondulate ed imperfette con l’apposito dotter. Il risultato è bellissimo, ideale per le amanti della nail art disimpegnata e casual. I colori della primavera estate 2015 sono anche il verde, l’arancione, il giallo e il blu, sempre in tonalità pastello, abbinabili al bianco per la decorazione animalier. Sconsigliato l’utilizzo del nero, poco appropriato alla primavera.

Altra nail art animalier adatta alla primavera è la classica leopardata. Realizzarla è semplicissimo, in quanto occorre realizzare delle piccole usando un pennellino dalla punta molto sottile con smalto scuro su una base più chiara. Per completare occorre semplicemente disegnare un puntino ancora più chiaro al centro delle “C”. Diversi i possibili abbinamenti cromatici per la primavera estate 2015, come nude, marrone e giallo, ed ancora bianco, azzurro e blu.

 

Fernando Alonso, svelato mistero amnesia: il pilota fu sedato due volte per errore

Novak Djokovic

Tennis, classifiche: Djokovic e Williams dominano incontrastati