in ,

Nail art 2015 tendenze primavera: la manicure bon ton per una cerimonia? Ecco quale scegliere

Il mondo della nail art risente dell’ondata di cerimonie, matrimoni e occasioni speciali che scandiscono la primavera. Spesso il problema è conciliare la volontà di seguire le tendenze con il “dress code” richiesto da un’occasione di un certo livello, dove l’essere al passo con i tempi cede il posto all’eleganza e al bon ton. Ecco quindi alcune nail art, bellissime e in linea con i trend della primavera 2015, perfette per le occasioni speciali.

Prima nail art bon ton è la french manicure. Semplice, raffinata, mai sbagliata, la tanto amata french è perfetta per matrimoni e cerimonie e ben si adatta ad ogni look e stile. Un modo per arricchirla, in linea con le ultimissime tendenze della nail art 2015, è con il ricorso al moon style, caratterizzato dallo smalto chiaro e luminoso, spesso glitterato, nella lunetta. Si consiglia in questo caso l’utilizzo di smalti argento, oro e glitter trasparente.

Ed ancora, la fantasia floreale la fa da padrona tra le tendenze della primavera estate 2015. Se in altre occasioni è possibile sbizzarrirsi con la palette di colori, per le cerimonie è bene scegliere sempre una base trasparente o al massimo nude, sulla quale dipingere delicati fiorellini bianchi con sfumature delle tonalità dell’abito. Il risultato sarà molto bon ton e al tempo stesso trendly.

Photo credit: Irina Pechyorina/Shutterstock

 

android wear

Google sfida Apple Watch e iPhone 6: l’aggiornamento di Android Wear introduce nuove gestures come la modalità ‘hands free’

pane al cocco benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: pane al cocco e centrifugato ace di Molto Bene