in ,

Nail art 2015: unghie mani e piedi black and white l’ultimo trend dell’estate 2015

L’ultimo trend dell’estate 2015 sono le unghie black and white due tonalità in netto contrasto che conferiscono a chi decide di portarle eleganza e al tempo stesso originalità. Tante sono le decorazioni che si possono realizzare per avere delle nail art che seguono le tendenze del momento. Un’idea potrebbe essere di creare delle righe orizzontali con i due colori che si alternano, una scelta ideale sia per le unghie delle mani sia per quelle dei piedi.

La reverse french dalle lunette nere sulle cuticole e il resto dell’unghia bianco può essere una soluzione interessante per il vostro look estivo. Utilizzando il dotter oppure la punta delle forcine per capelli potreste creare dei pois bianchi per personalizzare la base nera dell’unghia. Se volete delle nail art semplici utilizzate le due tonalità alternandole sulle diverse unghie, un’operazione veloce adatta soprattutto quando si ha poco tempo.

Potreste anche creare una French Chevron, conosciuta anche come french a punta o a triangolo, da personalizzare in base alle tue preferenze, con le punte in diverse direzioni posizionate nella parte alta o in quella bassa dell’unghia. Un aiuto per ottenere le forme a triangolo sono gli adesivi che renderanno più facile l’esecuzione della tua nail art. I motivi da realizzare con i due colori sono infiniti, idee interessanti per avere dei piedi e delle mani Black and White per l’estate 2015.

Photo credit: Imcsike/shutterstock

Loris Stival ultime news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 giugno: caso Loris Stival, il video di Veronica Panarello

Enrico Berlinguer

11 giugno 1984: muore Enrico Berlinguer, politico tra i più amati dagli italiani