in ,

Nail art Euro 2016: le unghie delle tifose si tingono dei colori della Nazionale

Il clima Euro 2016 e le vittorie dell’Italia stanno contagiando anche le donne che a modo loro vogliono fare le tifose; quindi dal fantacalcio per creare la formazione dei calciatori più belli di questi Europei 2016, si passa al nail art a tema con unghie tricolori e palloni da calcio disegnati sulle proprie dita. Certamente si tratta anche in questo caso di un modo per essere vicini ai propri calciatori ma non bisogna dimenticare l’essere fashion: per questo motivo Urban Donna – Bellezza vi segnala alcuni esempi di nail art a tema Euro 2016 davvero molto belli e originali da cui prendere spunto in vista di Italia – Germania.

unghie tricolore

Se siete delle agguerrite tifose degli Azzurri, non c’è modo migliore di dimostrarlo con un bellissimo nail art tricolore che metta in risalto i tre colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso. I tre colori simbolo dell’Italia infatti possono essere utilizzati per creare sulle unghie non solo delle piccole bandiere con delle strisce di colore verticale ma anche, lavorando con la fantasia, ricreando motivi geometrici oppure disegni astratti; potete perfino scegliere di dedicare ad ogni unghia un colore della bandiera italiana. Se invece siete amanti della french in occasione di Euro 2016 potreste decorare solo la parte finale dell’unghia ma, invece che esclusivamente con il bianco, ricreando un piccola bandiera.

Se invece siete più delle tifose cosmopolite e vi piace proprio l’idea della competizione tra nazioni in occasione degli Europei 2016, potreste ricreare diverse bandiere degli Stati che partecipano sulle vostre unghie a tema Euro 2016 nonché un bel pallone da calcio, da vere tifose di questo sport.

Foto: Instagram

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Firenze uccise 2 persone in un appartamento: killer in fuga

Giampaolo Morelli

Programmi Rai Uno, Giampaolo Morelli è il nuovo James Corden: ecco Fan Car-aoke