in ,

Nail art semplici autunno inverno 2016: glitter, effetto metallico e forme geometriche [FOTO]

Sono moltissimi gli effetti di tendenza per il nail art autunno inverno 2016; diverse decorazioni però sono molto complesse da realizzare e necessitano quindi di una mano esperta. Molti altri effetti invece, malgrado siano estremamente originali da vedere sulle unghie, sono anche semplici da realizzare e quindi alla portata di tutti. Siete in cerca di un nail art 2016 semplice per la stagione fredda? Urban Donna – Bellezza vi dà qualche suggerimento tra glitter, effetti metallici e forme geometriche davvero facili da ricreare sulle proprie unghie ma estremamente di tendenza.

=> Scoprite tutte le nuove tendenze unghie per l’autunno inverno 2016

Tra le decorazioni più semplici da realizzare sulle proprie unghie ci sono certamente forme e disegni geometrici che, inoltre, sono tra gli effetti più di tendenza per il nail art autunno inverno 2016. Sono molto facili da realizzare perché fattibili in due modi: a mano libera attraverso un pennellino a punta fine se avete mano ferma e un po’ di esperienza ma anche con il supporto di stickers che rendono impossibile sbagliare. Dopo aver dato quindi una prima mano di smalto del colore che preferite per lo sfondo, potrete con diverse altre tonalità creare spazi e forme geometriche semplici ma d’effetto sulle vostre unghie. Non dimenticate inoltre che tra gli effetti più alla moda di questa stagione fredda c’è anche il metallizzato: sfruttate quindi gli smalti di questo tipo anche per le vostre decorazioni, in particolare sui toni dell’oro, dell’argento e del bronzo.

nail art autunno inverno 2016, nail art autunno 2016, nail art semplici, nail art 2016, nail art semplici da fare, nail art semplici 2016, nail art autunno 2016 foto,

Tra gli altri effetti nail art autunno inverno 2016 facili da realizzare c’è l’ombrè, ovvero la sfumatura di colore sull’unghia; dopo aver dato una base di smalto infatti è sufficiente utilizzare una spugnetta sulla quale applicare a strisce i diversi toni che si desidera realizzare sulle mani, tamponare sull’unghia e attendere che asciughi. Chiudere con una passata di smalto lucido trasparente. Infine per le vostre serate più chic volete un tocco glitter fuori dal comune? Realizzate con un pennellino una linea di brillantini circondando tutta l’unghia: sarete certamente le più fashion della serata. Semplice da fare, bellissimo da vedere.

Foto: Instagram

 

veronica-di-bella presunta fidanzata di Aldo Palmeri

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri, la nuova fidanzata Veronica si difende dalle accuse

Ponte dell'Immacolata 2016: 5 viaggi sui treni storici

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare? 5 treni storici per un viaggio magico [FOTO]