in

Nail Lab, come realizzare la “Love bubbles”, unghie di Primavera

Unghie perfette per ogni occasione con “Nail Lab”, il programma di Realtime dedicato al mondo della nail art… A fornire utili consigli per decorare al meglio le proprie unghie è Mikeligna, la “nail artist” più famosa del web. Nello scorso appuntamento Mikeligna ha realizzato la coloratissima “Love bubbles”, una nail art perfetta per feste ed occasioni particolari.

mikeligna nail lab

Per prima cosa è necessario stendere una base rinforzante. Iniziate ad applicare una prima passata di smalto su tutte le unghie. In particolare, per questa nail art si consigliano colori pastello, come l’azzurro chiaro, il rosa candy o il verde menta. Procedendo unghia per unghia, stendete poi una seconda passata di smalto dello stesso colore.

Quando lo smalto è ancora fresco, versate a pioggia le bubbles su tutte le unghie, ad esclusione dell’anulare. Su questo, disegnate un cuore stilizzato utilizzando il dotter intiso di smalto. Versatevi le bubbles colorate, picchiettando sul dito per eliminare le palline in eccesso. Sistemate i contorni del cuore con la punta del dotter. Con una penna correggi smalto eliminate le imperfezioni. Infine, passate lo smalto top coat sulla punta delle unghie. Realizzare questa nail art è molto facile, così come il rimuoverla: Mikeligna consiglia di tagliare dei dischetti di cotone, imbibirli di acetone e lasciarli in posa sull’unghia per due minuti, fissando il tutto con ritagli di carta alluminio.

Anticipazioni Amici 2013: Nicolò afferra Verdiana e la bacia VIDEO

Grillini Elton John Sanremo

Michaela Biancofiore vs Gaynet: Se la sua politica è di discriminazione può anche dimettersi