in

Nail Lab, Mikeligna realizza la “Pink Water Marble” per un look sbarazzino

Per le amanti della nail art non c’è niente di meglio di una nuovissima idea per decorare al meglio le proprie unghie: ecco la “Pink Water Marble”, l’ultima nail art realizzata da Mikeligna a “Nail Lab”, in onda su Realtime. Questa nail art è adatta ad un look fresco e sbarazzino ed è perfetta per essere sfoggiata in estate. Occorrono base rinforzante, smalto fucsia, smalto per french manicure, smalto rosa scuro, smalto blu, top coat, bicchiere d’acqua, penna correggi smalto.

mikeligna nail artist

Mikeligna ha per prima cosa steso una base rinforzante ed una passata di smalto fucsia su tutte le unghie, escludendo l’anulare, sul quale va invece applicato lo smalto bianco per french manicure. Una volta che lo smalto si è asciugato, è necessario applicare del nastro adesivo intorno all’unghia dell’anulare, sia alla base che ai lati. Si procede poi a versare in un bicchiere d’acqua una goccia di smalto rosa e poi una blu, alternandole e formando dei cerchi concentrici.

Modellate i cerchi con l’aiuto di uno stuzzicadenti, poi immergete l’unghia nell’acqua. A questo punto è importante rimuovere l’eccesso di smalto nell’acqua con un bastoncino di cotone, prima di estrarre il dito. Quando la nail art si sarà asciugata, si procede a rimuovere il nastro adesivo e a passare lo smalto top coat su tutte le unghie, così da rendere il tutto più scintillante. Infine, rimuovete eventuali sbavature ed imperfezioni con la penna correggi smalto.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

pasquale ballerino amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: dopo l’eliminazione Pasquale festeggia con i suoi concittadini

moreno amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, Platinette elogia Moreno: “E’ nata una stella”