in

Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: «Sto vivendo un incubo»

Sta vivendo l’incubo del cancro della moglie Claudia Lai, Radja Nainggolan, famoso calciatore belga in forza all’Inter. Sposati dal 2011, Radja e Claudia hanno due figlie, Aysha e Mailey, e insieme stanno affrontando la dura battaglia che è la lotta contro il tumore. È la stessa Claudia a rivelare attraverso il proprio profilo Instagram l’inizio della terapia che la porterà a sconfiggere il male. Un lungo messaggio, sofferente e straziante in cui la bella Claudia affronta le proprie paure.

Nainggolan: la moglie Claudia, il cancro e il lungo post social

“È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo – scrive Claudia Lai, compagna di Radja NainggolanÈ da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato – dice la giovane moglie del centrocampista – che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria”. “Da oggi – spiega la Laiinizierò un nuovo percorso della mia vita, la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata, paura è dire poco. Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”.

“Mai perdere il sorriso”, con questo hashtag Claudia inizia la propria lotta

L’hashtag che è anche il motto di Claudia Lai in un momento così difficile è #maiperdereilsorriso. Augurio condiviso dai tanti fan e sostenitori della coppia che si stringono nella dura battaglia contro il cancro, senza distinzione di colori calcistici o tifoserie.

Leggi anche —> Marina La Rosa, il ricordo di Taricone e i trascorsi hot: «Alcuni uomini mi hanno accolta in mutande»

Cecilia Rodriguez nuda su Instagram, foto da copertina: «Sei una bomba di sensualità!»

Bimbo Kinder Cioccolato, svelato il mistero: era un italiano, ecco com’è oggi