in

Nancy Brilli a Domenica Live: la sua malattia e l’infanzia difficile senza mamma

Nell’ultimo segmento di Domenica Live, Barbara D’Urso ha intervistato per la prima volta l’attrice romana Nancy Brilli. La conduttrice campana ha aperto l’intervento della Brilli dicendo di avere molte cose in comune, tra cui il fatto che Roy De Vita, il chirurgo plastico compagno dell’attrice da oltre tredici anni è un suo caro amico d’infanzia. Barbara D’Urso ha chiesto se Roy e Nancy hanno intenzione di sposarsi, ma pare che la cerimonia ufficiale ancora non ci sarà, vivono già da marito e moglie e l’attrice riferisce che per il suo compagno essere sposati o meno è la stessa cosa.

Tuttavia, Nancy Brilli ha affermato di credere molto nel matrimonio tanto da essersi sposata due volte. Una prima volta a 21 anni co il collega Massimo Ghini e la seconda volta con Luca Manfredi figlio dell’indimenticabile Nino Manfredi, da cui ha avuto il figlio Chicco. Nancy Brilli ha raccontato di avere sofferto di endometriosi e poi di avere combattuto con un tumore e che secondo i medici difficilmente avrebbe potuto avere un bambino. Ma con delle cure specifiche e un pizzico di fortuna la Brilli ha avuto suo figlio Chicco, oggi quindicenne.

L’intervista a Nancy Brilli si conclude con un commovente ricordo che Barbara D’Urso tira fuori a sorpresa: “Nancy, io e te abbiamo un buco nell’anima: entrambe abbiamo perso la mamma quando eravamo piccole”. L’attrice romana commossa fino alle lacrime ha raccontato: “Mia mamma se n’è andata quando aveva 39 anni e i miei ricordi si sono cancellati con la sua morte…Ogni tanto le chiedevo: mamma posso volare? Lei mi diceva di si e ora, quando la gente mi applaude, guardo lassù e penso: mamma, guarda, volo”. Infine Nancy Brilli aggiunge: “Purtroppo mi è capitata questa cosa terribile ma io non voglio piangermi addosso, anzi voglio far divertire la gente, è la mia missione”.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensioni anticipate, Cesare Damiano annuncia emendamenti

halloween 2015 in castello, halloween 2015 idee, case stregate famose, case stregate in italia

Halloween 2015: le case stregate più famose d’Italia