in

Nancy Brilli Instagram senza veli, le mani non coprono: «Una dea… Poppe d’autore»

Nancy Brilli, 55 anni compiuti a maggio, resta una delle attrici più belle del mondo dello spettacolo. Se i capelli biondi, i lineamenti del volto particolari, il sorriso disarmante l’hanno resa una stella del cinema e della televisione, il décolleté generoso, le curve mozzafiato e il lato B da favola l’hanno fatta entrare di diritto tra le donne più desiderate di Instagram. Qualche ora fa la splendida romana ha pubblicato un post, caratterizzato da tre scatti bollenti, che hanno infiammato letteralmente il web e fatto impazzire i follower.

Nancy Brilli

«Una dea, poppe d’autore!», Nancy Brilli super sexy: senza veli solo le mani a coprire

Dopo Anna Falchi anche Nancy Brilli ha scelto di pubblicare foto audaci senza reggiseno. Si tratta di scatti senza veli di qualche anno fa. Non solo le dive straniere seducono i fan sui social, anche l’attrice italiana si difende piuttosto bene. Il post dal passato ritrae tre foto: la prima mostra un topless da urlo della sexy bionda, che si copre soltanto con le mani; la seconda ritrae la Brilli con un sensuale maglioncino nero aderentissimo che lascia poco spazio all’immaginazione; la terza e ultima (quella che si vede peggio diciamo) ha per protagonista l’interprete di schiena completamente nuda. Come specificato dall’attrice gli scatti roventi risalgono al 2003 e sono stati realizzati da un fotografo professionista. Finora il post ha ottenuto soltanto quasi 4mila like. Come se piovesse però sono arrivati complimenti: «Poppe d’Autore, Nancy!!! Pardon…», «Se fossi un uomo potrei impazzire per te, bellissima…», «Stupenda, sei bellissima, non ci sono parole…», «Una dea, sei meravigliosa». Con malizia un follower ha scritto poi in basso al triplice scatto: «Da andare a letto…. e starci due giorni… interi…». Una battuta a cui ha replicato l’attrice stessa, scrivendo lapidaria: «Con la febbre». Non contento il fan ha aggiunto: «Sei tu la mia febbre!». Una bomba di sensualità…

View this post on Instagram

Anni #10 #gq #2003 ph @angelogigliphoto @laurabiagiottiofficial

A post shared by Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) on

È single dopo la rottura con Roy De Vita

Dopo la fine della storia con Roy De Vita Nancy Brilli è tornata single. Una condizione che non le dispiace affatto. Di recente in un’intervista al settimanale Oggi aveva spiegato: «Il sesso? Quello non manca mai, di uomini ce n’è! Però è vero che adesso non ne sento una esigenza pazzesca. Ciò che desidero veramente, nell’ordine, è: che mio figlio, all’università a Londra, sia ben sistemato; un bel progetto di lavoro e ce l’ho. Ai primi di dicembre debutto in teatro con ‘A che servono gli uomini?’, regia di Lina Wertmuller. Tutto questo serviva al mio equilibrio, così ora pensiamo anche alla storia d’amore (benché non abbia candidati sottomano)». 

leggi anche l’articolo —> Nancy Brilli: «Sono di nuovo single. Il sesso? Quello non manca mai… Di uomini ce n’è!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nancy Brilli) 

Jane Alexander Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Atomica!»

Elena Barolo Instagram

Elena Barolo Instagram, insuperabile in costume: «Che fisico stupendo!»