in

Nancy Brilli malattia, il dramma e le lacrime: “Poi è arrivata la notizia…”

Nancy Brilli, all’anagrafe Nicoletta Brilli, è un’attrice italiana, vincitrice del premio migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci. Qualche mese fa, in un’intervista concessa ai microfoni di Barbara d’Urso – nel salotto di Pomeriggio Cinque -, ha raccontato di aver avuto un passato turbolento a causa della malattia che l’ha colpita quando era giovane. E, sempre nel salotto di Carmelita, si è soffermata sul dramma vissuto da piccola: Nancy Brilli ha raccontato della morte della mamma…

Nancy Brilli marito

Nancy Brilli malattia: “Poi, quella gioia…”

Nancy Brilli ha affermato di credere molto nel matrimonio tanto da essersi sposata due volte. Una prima volta a 21 anni con il collega Massimo Ghini e la seconda volta con Luca Manfredi figlio dell’indimenticabile Nino Manfredi, da cui ha avuto il figlio Chicco. Nancy Brilli ha raccontato di avere sofferto di endometriosi e poi di avere combattuto con un tumore e che secondo i medici difficilmente avrebbe potuto avere un bambino. Ma con delle cure specifiche e un pizzico di fortuna la Brilli ha avuto suo figlio Chicco, oggi quindicenne.nancy brilli ritocchi estetici

Nancy Brilli, il dramma della scomparsa della mamma

L’intervista a Nancy Brilli si conclude con un commovente ricordo che Barbara D’Urso tira fuori a sorpresa: “Nancy, io e te abbiamo un buco nell’anima: entrambe abbiamo perso la mamma quando eravamo piccole”. L’attrice romana commossa fino alle lacrime ha raccontato: “Mia mamma se n’è andata quando aveva 39 anni e i miei ricordi si sono cancellati con la sua morte…Ogni tanto le chiedevo: mamma posso volare? Lei mi diceva di si e ora, quando la gente mi applaude, guardo lassù e penso: mamma, guarda, volo”. Infine Nancy Brilli aggiunge: “Purtroppo mi è capitata questa cosa terribile ma io non voglio piangermi addosso, anzi voglio far divertire la gente, è la mia missione”.

Concorso Ministero Affari Esteri 2018

Concorso funzionari Ministero Affari Esteri 2018: 221 posti,requisiti, titoli di studio, prove, scadenza domande (GUIDA COMPLETA)

Tina Turner figlio morto suicida: l’ultimo saluto su Instagram è struggente (FOTO)