in

Nancy Brilli oggi: dalla vita professionale a quella privata, ecco tutte le curiosità

Come è Nancy Brilli oggi? Come è cambiata la meravigliosa attrice? Ebbene c’è chi è pronto a giurare che abbia fatto un patto con il diavolo. Bellissima e sempre molto elegante, per lei gli anni non passano mai. I detrattori l’accusano di essere di plastica, ma, viste le pesanti critiche mosse, è sempre lei, sui social, a rispondere a tono a tutti e a puntualizzare. In un post su Facebook nel febbraio 2017 sottolineò come gli unici interventi subiti fossero di ben altra fattura e legati a problemi ben più seri.

Proiezione di #tirolibero a Macerata. #cinema #multiplex #nancy #today abito di #elisabettafranchi borsino e #charms di #prada #ciaffi

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) in data:

Nancy Brilli vita professionale: da Commesse a Celebration

Vincitrice del premio come migliore attrice non protagonista ai David di Donatello del 1990 e ai Nastri d’argento 1990 per l’interpretazione nel film Piccoli equivoci, Nancy Brilli ha all’attivo moltissime pellicole cinematografiche e altrettante fiction. Da Febbre da cavallo a Natale in crociera, da Un’estate al mare a Ex di Fausto Brizzi. Lo stesso regista l’ha voluta in Maschi contro femmine e Femmine contro maschi. Ora è nella sale con Tiro Libero. (qui la nostra intervista a Simone Riccioni, produttore e protagonista del film). I telespettatori di Rai 1 l’hanno amata per il suo ruolo in Commesse, mentre quelli di Mediaset per: Il Bello delle donne, Caterina e le sue figlie 2 e per finire Matrimoni e altre follie.

Con @serenarossiofficial e il corpo di ballo #prove per #Celebration , #stasera #raiuno #sabatosera: avrò la voce? Eeeerrrrkkkkk!!!! #tv #live

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) in data:

Nancy Brilli marito: le relazione dell’attrice

Come dai lei raccontato in una intervista ricca di commozione all’interno del programma di Barbara d’Urso, Nancy Brilli è stata sposata una prima volta a 21 anni con il collega Massimo Ghini. Finita questa relazione l’attrice ha ritrovato l’amore grazie a Luca Manfredi figlio dell’indimenticabile Nino Manfredi, da cui ha avuto l’amato Francesco. Oggigiorno l’attrice romana è, però, ufficialmente single a causa della rottura con il noto chirurgo plastico Roy De Vita.  La coppia stava insieme dall’ormai lontano 2002. Parlando di tale rottura al settimanale Gente Nancy Brilli ha specificato: “Roy e io abbiamo fatto un reset: lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo: nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china“.  La Brilli è stata recentemente fotografata all’uscita di un ristorante romano in compagnia di Pupi D’Angieri, avvocato, ambasciatore per gli Affari Europei del Belize, nonché ex braccio destro di Arafat. D’Angeri è, inoltre, nella classifica stilata dal Forbes tra i 600 uomini più ricchi del mondo.  Il gossip si è scatenato, ma l’attrice ha smentito tutto.

Missione Recupero voce! Oggi non parlo!! #20ottobre #voice #lady #attrice #pause #Celebration

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) in data:

Diretta Barcellona-Malaga

Diretta Barcellona – Malaga dove vedere in tv e streaming gratis Liga

Anticipazioni Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 22 ottobre 2017: Enrico Brignano, Giovanni Allevi e Paola Turci