in

Nancy Brilli oggi irriconoscibile senza trucco: la foto sconvolgente fa il giro del web

Dite la verità, quante volte avete cercato su google o sui principali giornali di gossip foto di attrici e attori senza trucco solo per il gusto di vedere come appaiono nella quotidianità quando i riflettori sono spenti? Nel mirino dei paparazzi, sempre a caccia di scoop, è finita questa volta Nancy Brilli, una delle attrici più amate del cinema e della televisione italiana. La donna, che per la pubblicità della Sisal interpretava la splendida Dea Fortuna, oggi è davvero irriconoscibile. Magra, provata, stanca, Nancy Brilli sembra davvero un’altra persona. Dalle foto che girano sul web, a cui siamo abituati, appare lontana anni luce. Problemi per l’attrice diventata famosa per fiction di successo come Commesse?

Nancy Brilli oggi irriconoscibile: lo scatto fa il giro del web e preoccupa i fan

Sul suo profilo Instagram Nancy Brilli è solita pubblicare molte fotografie, alcune anche senza trucco e sono queste diciamo le immagini che rimangono più impresse, proprio perché mostrano l’attrice al naturale. Tempo fa, senza nascondersi Nancy Brilli aveva addirittura caricato un video in cui non solo si rivelava ai follower senza trucco, ma faceva vedere tutte le fasi del make-up. In quel caso però nessun allarmismo: stavolta, la foto scattata mentre l’attrice era alle prese con lo shopping ha fatto il giro del web. Una trasformazione che qualche fan ha definito impressionante. L’attrice è apparsa sfatta, stanca, profondamente dimagrita.

Nancy Brilli una travagliata vita sentimentale

In tanti si sono preoccupati anche e si augurano che si sia trattato soltanto di uno scatto in cui Nancy Brilli non era al top e che al contrario non ci sia dietro un malessere serio o qualcosa che l’attrice ha voluto tacere e tenere nascosto. Da quel che si sa: Nancy Brilli al momento è single. La relazione con Roy De Vita, un noto chirurgo plastico si è conclusa due anni fa. Una vita sentimentale travagliata quella dell’attrice romana: è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, poi ha vissuto una intensa storia con Ivano Fossati durata tre anni. Nel 1997 è convolata a nozze per la seconda volta con Luca Manfredi, un matrimonio naufragato nel 2002.

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi Instagram, splendida foto con la figlia Isabel: il commento di Francesco Totti fa impazzire i fan

Ilary Blasi Instagram, splendida foto con la figlia Isabel: il commento di Francesco Totti fa impazzire i fan

Amici 2019 Giordana, sorpresa riuscita: fiume di lacrime per la cantante della Squadra Bianca