in

Nancy Brilli: «Sono di nuovo single. Il sesso? Quello non manca mai… Di uomini ce n’è!»

Nancy Brilli, attrice romana 55enne, famosa per fiction di successo come Commesse e Il bello delle donne e commedie popolari quali Compagni di scuola e Femmine contro maschi, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi”. Dopo alcune polemiche per un provino andato male in Rai – il ruolo da interpretare era quello della giornalista e inviata di guerra Oriana Fallaci – la Brilli, molto attiva anche sui social, ha voluto parlare della sua vita privata. 

Nancy Brilli: «Sono di nuovo single. Il sesso? Quello non manca mai!»

Nancy Brilli, che ha alle spalle due matrimoni (quello con Massimo Ghini e Luca Manfredi) e una convivenza con Roy De Vita, ora è tornata single. Nonostante questo non ha smesso di credere nell’amore e soprattutto è ancora vivo il suo forte interesse per l’altro sesso. Nancy Brilli intimamente pensa che gli uomini siano degli egocentrici, lagnosi e prepotenti, ma non riesce a non subirne il fascino: «Ci piacciono lo stesso e non ne faremmo mai a meno… se non per cambiarli con un altro che si rivelerebbe esattamente identico!». L’attrice ha aggiunto: «Mi sembra che tante coppie stiano insieme per abitudine, senza sforzarsi di cambiare qualcosa. Siamo ancora intrappolati nell’ideale romantico del principe azzurro che ci salverà, al contrario, della principessina che salverà lui. Ma qui nessuno deve salvare nessuno. Anch’io non mi piacevo più nella relazione, mi stavo antipatica. In tutti e tre i casi… finché non ci sarà collaborazione vera e condivisione, continueranno a saltare le coppie. Però… finché c’è una briciola di valore nel rapporto, bisogna insistere. Evitiamo gli amori usa e getta!». 

«Non sono mai stata nella mia vita da sola. Sono sempre passata da una storia all’altra!»

Dalla fine della storia con Roy De Vita ne è uscita parecchio provata, tanto che ha dovuto chiedere aiuto ad una psicologa: «Non sono mai stata nella mia vita da sola. Sono sempre passata da una storia all’altra. Possibile allora che finivano tutte nella stessa maniera con questa richiesta inascoltata di accudimento? Volevo imparare a scegliere, a decidere per me!». Ma l’essere single non implica necessariamente condurre una vita monacale. Nancy Brilli ha chiarito: «Il sesso? Quello non manca mai, di uomini ce n’è! Però è vero che adesso non ne sento una esigenza pazzesca. Ciò che desidero veramente, nell’ordine, è: che mio figlio, all’università a Londra, sia ben sistemato; un bel progetto di lavoro e ce l’ho. Ai primi di dicembre debutto in teatro con ‘A che servono gli uomini?’, regia di Lina Wertmuller. Tutto questo serviva al mio equilibrio, così ora pensiamo anche alla storia d’amore (benché non abbia candidati sottomano)». Insomma una stagione finalmente serena per la bionda attrice tutto pepe. 

leggi anche l’articolo —> Nancy Brilli oggi irriconoscibile senza trucco: la foto sconvolgente fa il giro del web

Elisa Pomarelli nuovo orrore: Massimo Sebastiani rivela come l’ha uccisa e perché

joe bastianich

Joe Bastianich età, altezza, peso vita privata e carriera