in

Nancy Coppola età e dove trovarla su Instagram: le curiosità della prima naufraga neomelodica

Nancy Coppola età e dove trovarla su Instagram: le critiche prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2017

Nancy Coppola sarà la prima naufraga neomelodica ad approdare nel reality L’Isola dei Famosi. La cantante napoletana figura nel cast che lunedì sbarcherà in Honduras. Il suo volto “poco famoso” ha riscosso alcune critiche sul web, ma lei si è difesa così su Facebook: “Ci sono state e ci sono anche adesso molte critiche, prima ancora di conoscermi. Le persone che non mi conoscono si chiedono chi sia io per partecipare all’Isola dei Famosi, ma se non conosci una persona non puoi giudicare. Sarò me stessa come lo sono stata fino ad adesso. Sono emozionata perchè per me è una nuova avventura, ma è soprattutto una grande soddisfazione.”

>> ISOLA DEI FAMOSI 2017 CONCORRENTI: DESIDERI, PAURE E POSSIBILI LITI <<

Nancy Coppola età e dove trovarla su Instagram: quanti anni ha la prima naufraga neomelodica

Nancy Coppola è nata a Napoli il 21 luglio 1986 e dunque ha 30 anni. E’ la sorella di un altro cantante neomelodico, più famoso a Napoli, Gino Coppola. Alla giovane età di 30 anni, Nancy ha già all’attivo 8 album e ormai a Napoli, ma anche in tutto il Sud Italia, è divenuta una cantante molto celebre. La cantante napoletana ha già avuto esperienze televisive: infatti ha affiancato Antonio Polese ne Il boss delle cerimonie ed ha condotto insieme a Luciano Caldore il talent show Napoli Sound, programma andato in onda su Real Time che offriva al vincitore una borsa di studio nella prestigiosa accademia di Salerno. Nancy Coppola si definisce anche un’attrice, infatti ha rivelato: “Spero che questa esperienza mi possa aprire nuove strade anche per quanto riguarda il cinema, dato che da poco ho avviato questa nuova strada.” A Tgcom24 la conduttrice giustifica così la scelta di portare la neomelodica sull’Isola dei Famosi 2017: “Nancy Coppola è molto forte sui social.”

>> ISOLA DEI FAMOSI 2017: LE PAROLE DI ALESSIA MARCUZZI SUI CONCORRENTI <<

Nancy Coppola età e dove trovarla su Instagram: ecco il suo account social

Proprio come affermato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi, Nancy Coppola è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Il suo account conta più di 70 mila seguaci e le sue foto sono ricche di like e commenti. Prima di partire la cantante neomelodica ha pubblicato un video del figlio, in cui il piccolo afferma: “Ciao a tutti, mi raccomando: guardate tutti mia mamma sull’Isola dei Famosi. In bocca al lupo mamma.” Su Facebook, invece, Nancy Coppola si è detta molto soddisfatta di portare il suo genere all’Isola dei Famosi. Inoltre, prima di partire per l’Honduras, Nancy ha voluto precisare: “Voglio ricordare che da domani i miei account social saranno gestiti dalla mia amica Rosa Pezzella e saranno in continuo aggiornamento.” Sicuramente l’esperienza all’Isola dei Famosi 2017 regalerà a Nancy Coppola un bel parterre di seguaci, il suo account punta a raggiungere i 100 mila follower in poco tempo.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 29 gennaio

Calciomercato Gabbiadini Napoli

Calciomercato Napoli, Gabbiadini – Southampton è ufficiale: ADL accetta l’offerta più bassa, i dettagli