in

Nancy Coppola contro Raz Degan: “presuntuoso e arrogante” (VIDEO)

Intervistata da Giada Di Miceli all’interno del programma Non succederà più su Radio Radio durante la diretta di sabato 6 maggio 2017, Nancy Coppola, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e ha spifferato qualche gossip succulento rispondendo anche alle domande più piccanti.  La concorrente napoletana si è scagliata soprattutto contro Raz Degan, il vincitore del reality condotto da Alessia Marcuzzi ed in onda su Canale 5 dicendo che è: “presuntuoso e arrogante“.

Senza peli sulla lingua Nancy Coppola di Raz Degan ha svelato: “Io l’ho sempre detto, a livello umano è stato molto più facile per lui perché si è isolato e si è fatto la sua isola” ed aggiunto: “Io non lo avrei votato per farlo vincere” per poi concludere con un altro scottante scoop: ” Ti posso dire che all’interno ci sono state tante, ma tante cose che non hanno fatto vedere … Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto… lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese ….  Eva piangeva … ecco perché noi arrivavamo al confessionale ne dicevamo di tutti i colori“. Descrivendo il compagno di avventure in Honduras con due aggettivi Nancy Coppola ha detto: “Presuntuoso e arrogante“.

A Simone Susinna Nancy Coppola ha invece detto:” Sei sei così Siciliano allora non dormire nemmeno” riferendosi così a quanto successo con Malena. L’ex naufraga ha poi confermato che ci sia stato un inciucio sull’Isola, anzi, ha specificato che una coppia abbia passato una notte molto bollente prima di sbarcare sulla spiaggia, quando, ancora, tutti i concorrenti erano in hotel. Il rapporto intimo si è consumato fra una naufraga uscita molto presto dal reality ed un naufrago, invece, ritornato in Italia parecchio tempo dopo.

Elezioni Francia 2017, le pen vs macron, ballottaggio situazione

Elezioni Francia 2017: Le Pen Vs Macron al ballottaggio, ecco la situazione

monica bellucci

Monica Bellucci quanti anni ha, misure e segreti della bellissima attrice