in

Naomi Campbell e Cara Delavingne litigano a un party parigino

Se le sono date di santa ragione Naomi Campbell e Cara Delavingne: le due bellissime top hanno litigato in pubblico durante un exclusive party organizzato da Garage Magazine al nightclub Castel, nel cuore di Parigi. Secondo alcuni ospiti presenti alla serata, le due bellissime star si sono prese a spintoni, lanciandosi ceffoni e tirandosi i capelli; in più urla, occhiatacce e frasi senza senso che le due si rivolgevano l’una contro l’altra.

Tra le due modelle sarebbe dunque scoppiata una rissa a tutti gli effetti: pietra dello scandalo è stata Rihanna, amica comune delle sue top model. La bella Naomi, infatti, non avrebbe gradito l’atteggiamento della Delavingne nei confronti di Rihanna, considerato da parte sua, irrispettoso. Secondo alcuni testimone oculari, a cominciare ad attaccar briga sarebbe stata proprio la Venere Nera, anche se fonti vicine alla modella negano che tutto ciò sia accaduto.

Le tre bellezze della passerella (Naomi Campbell, Cara Delavingne e Rihanna) erano state viste insieme pochi giorni fa, durante le sfilate della Paris Fashion Week. Sembravano come al solito molto affiatate e nessuno poteva mai pensare che potesse succedere una cosa del genere: “Naomi ha accusato Cara di aver detto qualcosa di irrispettoso su Rihanna e ha iniziato a urlare, poi l’ha spinta, e Cara ha restituito la spinta”, avrebbe spiegato un testimone oculare, presente all’exclusive party parigino, aggiungendo: “Cara ha anche tirato le extension ai capelli di Naomi, che però non si sono staccate”.

Photo credit – Getty images

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Massimo Bossetti udienza Riesame

Caso Yara, Bossetti udienza Riesame: “Io padre di famiglia, non un assassino”

Isola dei Famosi 2015 Rocco Siffredi

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi: l’hashtag #roccoseiunmito è trend topic su Twitter