in

Naomi Campbell e Liam Payne si sono lasciati, lei: «Era troppo appiccicoso»

Il flirt tra Naomi Campbell e Liam Payne sarebbe già giunto al capolinea. A mettere un punto alla relazione, che durava da appena quattro mesi, sarebbe stata proprio la Venere Nera. Lui era troppo coinvolto e avrebbe preso troppo seriamente il flirt, queste – secondo le indiscrezioni del tabloid The Sun – le motivazioni addotte dalla top 48enne.

Naomi Campbell Liam Payne, “Mai stati ufficialmente insieme”

La storia, iniziata lo scorso gennaio, non sarebbe mai realmente decollata per Naomi Campbell, che non si sarebbe mai considerata ufficialmente fidanzata. Lui, invece, Liam Payne, giovane cantante britannico, membro della band anglo-irlandese One Direction, ventitré anni più giovane di lei, ci aveva creduto sul serio. Il suo errore – secondo i beninformati – sarebbe stato quello di mostrarsi “troppo appiccicoso”. “L’ha messo da parte perché era annoiato da lui – ha dichiarato una fonte anonima al The SunNaomi non ha mai voluto una relazione seria. In realtà per lei, non sono mai stati ufficialmente insieme. È sempre stata molto rilassata sull’argomento. Non era pronta per altro in questo periodo della sua vita”.

Naomi Campbell Liam Payne, “Un cucciolo”

Secondo il tabloid britannico, Liam Payne avrebbe accettato passivamente la decisione della Venere Nera, risultando – però – un po’ frustrato per non esser mai riuscito a conquistare realmente il cuore della Campbell. La loro storia, iniziata a fine 2018, avrebbe ingranato a Capodanno, in occasione del viaggio insieme in Ghana, per poi proseguire con la fuga romantica del San Valentino a New York. Già allora, però, si rincorrevano le voci secondo cui Payne fosse troppo legato alla modella e si comportasse come “un cucciolo”.

Leggi anche —> Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, rivela: «Non può avere figli. Ragazze non fatevi prendere in giro!»

Chi è Greta Thunberg, la 16enne diventata una leader dell’ambientalismo 3.0

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme alla terme per un week end di relax: le foto inedite