in

Naomi Campbell età, altezza, fidanzato: tutti i segreti della modella

Naomi Campbell età, altezza, fidanzato: quanti anni ha la modella?

Naomi Campbell è nata il 22 maggio 1970 a Londra. Nei prossimi mesi, dunque, la modella inglese raggiungerà l’età di 47 anni. La bellissima modella inglese ha raggiunto l’apice del successo molto presto, ancora minorenne, quando ha posato per Terence Donovan per il Calendario Pirelli 1987. L’anno dopo Naomi Campbell è stata la prima donna di colore a posare sulla copertina di Vogue e di Time Magazine. Ben presto arriva il debutto in televisione con I Robinson e al cinema con Cool as Ice. Modella, attrice, ma anche cantante: la Campbell ha esordito ad otto anni nel videoclip di Bob Marley del brano “Is this love”. Questa sera la modella inglese tornerà in Italia e sarà ospite da Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa. La Campbell è molto amata in Italia e sicuramente sarà un tripudio di applausi.

> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA PUNTATA 12 MARZO: ECCO TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Naomi Campbell età, altezza, fidanzato: quanto è alta e quanto pesa la modella?

Naomi Campbell, soprannominata la Venere Nera, è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle al mondo. Il giudizio della rivista statunitense non è sicuramente errato. Essendo una modella, per Naomi Campbell le misure sono state sempre molto importanti. L’altezza della modella inglese raggiunge un metro e settantacinque centimetri, nella media per una donna. Il peso, invece, è di appena 57 chilogrammi e anche sotto questo lato appare totalmente in forma. Naomi Campbell indossa una taglia 34, mentre di scarpe porta il 40. Le sue misure sono 86-61-86. La modella inglese sfiora quasi la perfezione. Il suo fisico è stato sempre molto apprezzato dagli uomini italiani.

> NAOMI CAMPBELL IN SEDIA A ROTELLE: LA MODELLA A 45 ANNI FATICA A CAMMINARE <<

Naomi Campbell età, altezza, fidanzato: chi è il compagno della modella?

Tanto bella quanto desiderata: durante la sua vita Naomi Campbell ha fatto innamorare parecchi uomini. Sportivi, attori, imprenditori, addirittura principi: Naomi Campbell li ha conquistati tutti. Tra gli uomini della modella inglese ricordiamo: Mike Tyson, Joaquin Cortes, Puff Daddy, Leonardo Di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton e gli italiani Flavio Briatore e Matteo Marzotto. Quest’ultimo ha raccontato addirittura di essere stato picchiato dalla Campbell; mentre riguardo a Mike Tyson si conoscono diversi aneddoti, come il fatto che i due amassero copulare in macchina mentre il loro autista li portava in giro per New York. Oggi pare che il fidanzato di Naomi Campbell sia Lenny Krevitz, cantautore di origini newyorkesi. Il gossip intorno alla coppia si è infittito quando sono stati pizzicati insieme al party di compleanno per i 21 anni di Gigi Hadid al The Nice Guy Restaurant di Los Angeles. Lenny Krevitz può ritenersi un uomo molto fortunato, dato che a 46 anni Naomi Campbell è ancora una delle donne più belle al mondo.

>> NAOMI CAMPBELL OGGI: ECCO COME E’ DIVENTATA LA MODELLA INGLESE <<

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live: un rimprovero per Antonella Clerici

scientifica omicidio

Trovato morto in bagagliaio auto news indagini: non si è trattato di suicidio